|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
nessun problema, capita
magari se ne può aprire uno, come diceva Centocelle, del tipo "che macchina vorremmo avere in garage" e, come lui suggeriva, dividerlo per categoria
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
ke ce voi fa otto...se famo pija la mano da sti discorsi, io suggerirei di cambiare il tuo status...da moderatore a balia :) cmq dai otto in questo post un po di OT credo sia permesso...visto ke un post di macchine in un forum di moto e già OT!
insomma OT^2
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì infatti non l'ho chiuso perché alla fine non era tanto OT considera comunque che questo argomento appartiene al forum AUTOMOTO.IT e non a MOTO.IT (i due forum per il momento sono assieme), quindi parlare di auto, qui, non è OT mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
“La Porsche 911 è una versione potenziata del maggiolino, la Ferrari è una versione depotenziata di Dio.” -Jeremy Clarkson Scusate, non sapevo come farvela leggere e ho approfittato... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
se devo cercare un'auto per divertirmi...e fossi il figlio del signor Pirelli...una che mi permetta di fare questo... http://www.youtube.com/watch?v=5C3QSuv8m88
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
adesso mi attiro le ire di tutti... "la Porsche è la Porsche... la Ferrari una FIAT che costa tanto...."
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
Originariamente inviato da richeadesso mi attiro le ire di tutti... "la Porsche è la Porsche... la Ferrari una FIAT che costa tanto...." l'italica...che STILE
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27 cicco a castelletto fanno i corsi di drift, ci iscriviamo?? quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27
cicco a castelletto fanno i corsi di drift, ci iscriviamo?? Ego se fossi figlio del signor Pirelli lo farei...
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
1-1 Riche! Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da richeadesso mi attiro le ire di tutti... "la Porsche è la Porsche... la Ferrari una FIAT che costa tanto...." io, te, amici!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27 cicco a castelletto fanno i corsi di drift, ci iscriviamo??
Ego se fossi figlio del signor Pirelli lo farei... ma mica con la tua auto...poi la punto non drifta... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da richeadesso mi attiro le ire di tutti... "la Porsche è la Porsche... la Ferrari una FIAT che costa tanto...."
io, te, amici!!!! PEO!!!!!!
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27
cicco a castelletto fanno i corsi di drift, ci iscriviamo?? Mi interessa ... parliamone ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27 cicco a castelletto fanno i corsi di drift, ci iscriviamo?? Ego se fossi figlio del signor Pirelli lo farei...
ma mica con la tua auto
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da richeadesso mi attiro le ire di tutti... "la Porsche è la Porsche... la Ferrari una FIAT che costa tanto...."
io, te, amici!!!! voi amici Uploaded with ImageShack.us
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da richeOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da richeadesso mi attiro le ire di tutti... "la Porsche è la Porsche... la Ferrari una FIAT che costa tanto...." io, te, amici!!!!
PEO!!!!!! marameo! nuvole rapide
|
|
Guest |