Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai arrabbiarsi troppo con i proprietari di SUV.. Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 31 marzo 2012 17:57:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Mamma mia che roba,colpa o non colpa il motociclista ha rischiato la vita,in ogni caso io giro poco nel traffico ma di quel genere di automobilisti frustrati,ne trovi un sacco che pur di non farti passare fanno di tutto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
motodome
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 10:23:01



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Secondo me ha sbagliato il motociclista a dare il calcio al suv, ma se uno mi investe intenzionalmente e mi trascina per diversi metri, se sono in grado di rialzarmi non mi limito a togliere le chiavi dal crscotto, ma gli do anche una registrata alle valvole...

motodome
riche
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 11:35:58



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
sono riuscito solo ora a guardare il video... impressionante.

nota N° 1: nn fare arrabbiare Diaavel... cala che mi stira....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
centocellerider
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 12:02:22



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
tu mi dai un calcio sulla macchina...io ti ficco sotto...stavolta solidarizzo con l'automobilista. (e se ci fosse sata una panda a metano 1.2 sarebbe stata la stessa cosa)
le persone ke esternano questi comportamenti da bulli daltronde comprendono solo delle risposte sullo stesso livello di ingnorqanza altrimenti continuano a vivere nel loro mondo di prepotenza impunita.
cmq tutto sommato gli e andata bene xke stava in piedi sulle sue gambe...dal suv asrebbe potuto anche scendere un carpentiere col primo ferro trovato nella cassetta degli attrezzi...quando ti comporti così non puoi prevere la reazione dell'altro...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Argo16
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 12:22:03



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Interessante:
1 - non ti lascio passare perché sono intrappolato nel traffico e ci rimani pure te.
2 - tiro un calcio alla tua macchina che così impari cos'è la gentilezza.
3 - ti investo così apprendi un po' di educazione e civiltà.
Ragazzi i negozi d'armi sono aperti il lunedì mattina? Devo spiegare al mio vicino di parcheggio che è sbagliato fermarsi troppo vicino alla mia auto.
Giulio Claudio.Colli
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 12:22:23



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da centocellerider
tu mi dai un calcio sulla macchina...io ti ficco sotto...stavolta solidarizzo con l'automobilista. (e se ci fosse sata una panda a metano 1.2 sarebbe stata la stessa cosa)
le persone ke esternano questi comportamenti da bulli daltronde comprendono solo delle risposte sullo stesso livello di ingnorqanza altrimenti continuano a vivere nel loro mondo di prepotenza impunita.
cmq tutto sommato gli e andata bene xke stava in piedi sulle sue gambe...dal suv asrebbe potuto anche scendere un carpentiere col primo ferro trovato nella cassetta degli attrezzi...quando ti comporti così non puoi prevere la reazione dell'altro...


Assolutamente d'accordo. Non esiste che mi prendi a calci la portiera e devo dire che a me non è successo perché non saprei come reagirei. Il vivere civile significa anche non andare a tirare fuori il lato oscuro che ognuno di noi ha
RedAce
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 14:08:18



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
[...] Il vivere civile significa anche non andare a tirare fuori il lato oscuro che ognuno di noi ha


Bella, complimenti. brindisi

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
isoad
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 15:29:26



Iscritto: 14/05/2011
Locazione: Livorno Città
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da centocellerider
tu mi dai un calcio sulla macchina...io ti ficco sotto...stavolta solidarizzo con l'automobilista. (e se ci fosse sata una panda a metano 1.2 sarebbe stata la stessa cosa)
le persone ke esternano questi comportamenti da bulli daltronde comprendono solo delle risposte sullo stesso livello di ingnorqanza altrimenti continuano a vivere nel loro mondo di prepotenza impunita.
cmq tutto sommato gli e andata bene xke stava in piedi sulle sue gambe...dal suv asrebbe potuto anche scendere un carpentiere col primo ferro trovato nella cassetta degli attrezzi...quando ti comporti così non puoi prevere la reazione dell'altro...


Assolutamente d'accordo. Non esiste che mi prendi a calci la portiera e devo dire che a me non è successo perché non saprei come reagirei. Il vivere civile significa anche non andare a tirare fuori il lato oscuro che ognuno di noi ha


Q8, hanno toro tutti e 2.
In effetti c'è da dire che l'autasta dell'auto (donna, in maglietta e pantaloncini di jeans e occhiali inquadrata al Min 1:31\1:33) quando ha visto la moto ha stretto la traiettoria, inoltre alle rimostranze del motociclista deve anche averlo offeso pesantemente, se notate le ruote posteriori del suv sono a circa 30 cm dalla riga di mezzeria mentre le anteriori sono sopra. La reazione del motobyker e da biasimare, la donna da arrestare per tentato omicidio. Ve lo dice un ex poliziotto.

La moto non si doma, si guida!!
Il problema non stà nello stare attenti a non saltare le tappe, il problema sta nel non salterle affatto, perché se solo ne salti una poi salti anche tu!!
Se un uccello ti sporca la giacca non gridar, pensa se era una vacca!!!!!
Credo che Dio sia una donna, perché ricorda mei particolari le c@zzate che fai e ti punisce con la vendetta, ma lo fa solo perché ti ama tanto!!!
Non ho mai amato un milione di donne, ma una donna in un milione di modi diversi, e così é per la mia moto.
Isoad
ermes_85
Inviato: lunedì 2 aprile 2012 16:28:08



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Argo16
Interessante:
1 - non ti lascio passare perché sono intrappolato nel traffico e ci rimani pure te.
2 - tiro un calcio alla tua macchina che così impari cos'è la gentilezza.
3 - ti investo così apprendi un po' di educazione e civiltà.
Ragazzi i negozi d'armi sono aperti il lunedì mattina? Devo spiegare al mio vicino di parcheggio che è sbagliato fermarsi troppo vicino alla mia auto.


Q8 Q8 Q8 ed ancora Q8, hanno sbagliato entrambi, multerei lui, e gli farei pagare i danni, e arresterei lei e butterei la chiave!!!

Fender, diciamo che ci sarebbe molto da imparare ma non tutto, ma siccome noi esseri umani non abbiamo le capacità per apprendere solo il meglio (non tutti almeno), forse sarebbe solo il caso di limitarsi a rispettare il prossimo tipo non fare agli altri quello non vorresti venisse fatto a te.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.