Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Prova suzuki Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 20:17:45



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da PG
suggerirei di andare a monza il 28/29: COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti gli amici che hanno prenotato o che prenoteranno il TEST RIDE a MONZA.



probabilmente la settimana prima (21/22) si terrà il nostro moti incontro... avviso x chi è interessato


Quindi stiamo parlando di Settembre?

Luca perchè non apri un thread apposito? Di sicuro Otto te lo mette in evidenza e almeno ti confermiamo li dentro la presenza, comunque io c'è banana
(ma magari quest'anno se il tempo ci aiuta ancora, approfitto e faccio fare il giro del lago a Corrado)


si, parlo di settembre x lo stesso evento al quale avete partecipato l'anno scorso. Aprirò sicuramente un thread apposito non appena avrò info maggiori.

Carlo propongo di invitare il buon Corrado dalle nostre parli già il sabato in modo da fare il giro del lago o altro e non doverlo sottoporre ad un’altra levataccia per la domenica.

luca,anche io salvo imprevisti dell'ultimo minuto,puoi segnarmi gia' adesso in ogni caso e' presto,spero di ritrovare,anche,paolone,davide,quel rompi balle di fulviocornuto ,mister forum,il buon icaro e naturalmente te e desmo girl,poi naturalmente piu' siamo e piu ci divertiamo.
per dormire fuori vediamo dai,in ogni caso a me non mi pesa alzarmi presto,visto che lo faccio tutti i giorni e quando vado in montagna alzarsi alle 4.00 e' normale.
hooooo,quest'anno voglio vedere il lago datemi una legnata sul casco e indicatemelo,se riuscite a prendermiWhistle
ciao fratelli bacio

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 23:24:32



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel

hooooo,quest'anno voglio vedere il lago datemi una legnata sul casco e indicatemelo,se riuscite a prendermiWhistle
ciao fratelli bacio

... se è vero che sei negato per le strade sarà difficile che ti prendiamo, perchè dopo 1 km. senza di noi ti sarai già perso e ci vorranno i san bernardo per ritrovarti ... (senza però il barilotto di grappa!)

ha ha ha ha ha ha ha ha ha




mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.