Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La prima volta che... [avete toccato il ginocchio o le pedane...] Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 17:00:07



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da icaro
mai fatto ... se mi capitasse vorrebbe dire che mi sono sdraiato!

accidenti
Non e' vero Icaro,lo sai anche tu.brindisi


Icaro ha mentito.amore

no non davvero, non ho mai toccato nè pedane nè stivaletti per terra, ho troppa paura di stendermi ... è un limite mio, più che altro mentale perchè la moto lo farebbe guidata da uno in gamba ...
io lo facevo col "vespino 50", ma avevo 14 anni ...

ciao

mi spezzo ma non piego ...
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 17:37:08


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da icaro
mai fatto ... se mi capitasse vorrebbe dire che mi sono sdraiato!

accidenti
Non e' vero Icaro,lo sai anche tu.brindisi


Icaro ha mentito.amore

no non davvero, non ho mai toccato nè pedane nè stivaletti per terra, ho troppa paura di stendermi ... è un limite mio, più che altro mentale perchè la moto lo farebbe guidata da uno in gamba ...
io lo facevo col "vespino 50", ma avevo 14 anni ...

ciao


Chissa perchè quando penso alle gite in Costiera Amalfitana fatte a vent'anni mi chiedo come sia possibile che sia qui a ricordarle....

Neapolitan power - Anima terrona
Oniros
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 18:58:32



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Ahah... oggi nel parcheggio della sQuola guida sono uscito dallo slalom e sono tornato indietro a calciare il quinto birillo: era rimasto in piedi. Tutti gli altri si piantavano proprio davanti la mia ruota... contrariato

Un po' presto per me solo pensare certe cose... d'oh!

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
icaro
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:21:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Oniros
Ahah... oggi nel parcheggio della sQuola guida sono uscito dallo slalom e sono tornato indietro a calciare il quinto birillo: era rimasto in piedi. Tutti gli altri si piantavano proprio davanti la mia ruota... contrariato

Un po' presto per me solo pensare certe cose... d'oh!

bravo! e che cavolo, mica può rimanere in piedi da solo, quello!!!

banana

mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:23:06



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bonalex/Jabba

Chissa perchè quando penso alle gite in Costiera Amalfitana fatte a vent'anni mi chiedo come sia possibile che sia qui a ricordarle....

... perchè sei ancora giovane e la memoria funzione bene ...

caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
motodome
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 19:35:26



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Quando ho iniziato a girare in moto nel 1973 (..az) le pedane le grattavo con il Beta 125 gs, nella pratica in fuoristrada e poi con il 250 gs sempre Beta.
Negli anni, con moto da strada e tuta in pelle, le saponette rimanevano intonse...e un giorno stanco dei sorrisini dei soliti "amici" gli ho dato una grattatina...
Preso però dal rimorso, mi sono dedicato più seriamente alla causa e a misano, al mugello e monza, applicandomi da buon studente sono arrivato a dover sostituire le saponette perchè poco protettive... e VAI !!!
Adesso con la crossrunner mi sono dato una bella calmata e mi diverto a piegare, però sempre in sicurezza.
Credo che non pensare a toccare le saponette, ma concentrarsi sulla postura e guida, il resto vien da sè.

brindisi

motodome
Kesi1579
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:12:20



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da roby1098
la mia prima saponetta l'ho toccata in litoranea a la spezia con la mito 125...madò se ci penso quanto tempo....


Mito, gran moto sopratutto se montavi il bicilindrico 2 tempi della RD 350.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:14:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Con l'elefant 125 raschiavo le pedane del passeggero,i volponi le hanno messe 2 cm più basse di quelle del guidatore.
Un mio amico quando andavamo in panoramica gli ho consumato un paio di all stars! cornuto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Kesi1579
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:14:59



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Kesi1579
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da icaro
mai fatto ... se mi capitasse vorrebbe dire che mi sono sdraiato!

accidenti
Non e' vero Icaro,lo sai anche tu.brindisi


Icaro ha mentito.amore

no non davvero, non ho mai toccato nè pedane nè stivaletti per terra, ho troppa paura di stendermi ... è un limite mio, più che altro mentale perchè la moto lo farebbe guidata da uno in gamba ...
io lo facevo col "vespino 50", ma avevo 14 anni ...

ciao


Chissa perchè quando penso alle gite in Costiera Amalfitana fatte a vent'anni mi chiedo come sia possibile che sia qui a ricordarle....


Capita di ricordare quando guidavi da kamikaze.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:16:22



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da Oniros
Ahah... oggi nel parcheggio della sQuola guida sono uscito dallo slalom e sono tornato indietro a calciare il quinto birillo: era rimasto in piedi. Tutti gli altri si piantavano proprio davanti la mia ruota... contrariato

Un po' presto per me solo pensare certe cose... d'oh!


Che arriveranno molto presto.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:18:55



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da doc elektro
Con l'elefant 125 raschiavo le pedane del passeggero,i volponi le hanno messe 2 cm più basse di quelle del guidatore.
Un mio amico quando andavamo in panoramica gli ho consumato un paio di all stars! cornuto


L'Elefant aveva questo problema...pensa te e le scarpe del passeggero.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:22:15



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da motodome
Quando ho iniziato a girare in moto nel 1973 (..az) le pedane le grattavo con il Beta 125 gs, nella pratica in fuoristrada e poi con il 250 gs sempre Beta.
Negli anni, con moto da strada e tuta in pelle, le saponette rimanevano intonse...e un giorno stanco dei sorrisini dei soliti "amici" gli ho dato una grattatina...
Preso però dal rimorso, mi sono dedicato più seriamente alla causa e a misano, al mugello e monza, applicandomi da buon studente sono arrivato a dover sostituire le saponette perchè poco protettive... e VAI !!!
Adesso con la crossrunner mi sono dato una bella calmata e mi diverto a piegare, però sempre in sicurezza.
Credo che non pensare a toccare le saponette, ma concentrarsi sulla postura e guida, il resto vien da sè.

brindisi

motodome


E' come saper nuotare, quando sei capace non lo dimentichi, stessa cosa per le moto.

















"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
anonym_4124176
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 20:41:06



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
L'elefant 125 aveva un efficenza ciclistica BESTIALE,benchè fosse una motorettina da poco.
Basti pensare che i tubi del telaio avevano lo stesso spessore dell'honda four! Inoltre grazie appunto ai soli 22Cv la ciclistica non era stressata.
Paradossalmente un motard "cattivo" fatto con meccanica e ciclistca elefant per sola pista aveva più problemi,le MP7 sport che calzava sulle ruote non andavano in temperatura (avevano anche una sezione realativamente grande anteriore da 110/80-16; posteriore da 120/80-17 su cerchi a razze)...tutto autocostruito ovvio!
Era l'unica moto che aveva un tamburo dietro che andava bene.....
Con l'harley oltre alle pedane tocco marmitte e cavalletto SEMPRE ma è una altra storia...sono troppo basse!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Wormbike
Inviato: giovedì 3 maggio 2012 22:05:31



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Infradito distrutto in un curvone a sinistra. Ha preso sotto la pedana e si è spaccato. Vale come toccata di pedana a terra?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Kesi1579
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 17:29:05



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da doc elektro
L'elefant 125 aveva un efficenza ciclistica BESTIALE,benchè fosse una motorettina da poco.
Basti pensare che i tubi del telaio avevano lo stesso spessore dell'honda four! Inoltre grazie appunto ai soli 22Cv la ciclistica non era stressata.
Paradossalmente un motard "cattivo" fatto con meccanica e ciclistca elefant per sola pista aveva più problemi,le MP7 sport che calzava sulle ruote non andavano in temperatura (avevano anche una sezione realativamente grande anteriore da 110/80-16; posteriore da 120/80-17 su cerchi a razze)...tutto autocostruito ovvio!
Era l'unica moto che aveva un tamburo dietro che andava bene.....
Con l'harley oltre alle pedane tocco marmitte e cavalletto SEMPRE ma è una altra storia...sono troppo basse!


Beh, un pò basse lo sono.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Kesi1579
Inviato: venerdì 4 maggio 2012 17:30:12



Iscritto: 28/04/2012
Originariamente inviato da Wormbike
Infradito distrutto in un curvone a sinistra. Ha preso sotto la pedana e si è spaccato. Vale come toccata di pedana a terra?


Bastava la tua firma.brindisi

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Oniros
Inviato: sabato 5 maggio 2012 12:44:57



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
L'altro ieri entro in slalom tra i birilli... primo <ploc>... secondo <ploc>... terzo <ploc>... quarto... niente <ploc>.
Mi fermo... lo guardo e gli sparo un calcio per farlo cadere! he he he

Un po' presto per me pensare a certe cose.
E poi, malgrado tutto, preferisco passeggiare! siamo amici


ciao

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Kesi1579
Inviato: sabato 5 maggio 2012 13:30:55



Iscritto: 28/04/2012
Mica devi toccarlo per forza, ci mancherebbe: ognuno fa quel che vuole.

"Nessun costruttore al mondo riuscirà ad eguagliare il suono pulito e cristallino di una Fender Stratocaster"
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.