Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Proposta DATA per Pranzo e Curve al Mottarone Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: domenica 22 aprile 2012 00:13:16



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01

sono salito al Mottarone proprio per vedere la strada, direi che il giro merita ma in moto non è poi così lungo, ci vuole più di trasferimento per arrivare al lago che di curve meritevoli


mi sembrava di ricordare che era bello ma non poi così lungo da “meritare” una domenica



Originariamente inviato da utenteanonimo01

quindi provo ad immaginarmi davvero se riusciamo magari ad unire la centovalli in svizzera.

ciao


Le 100valli sono uno spettacolo, ma non so se mi unirò a voi solo per il fatto che, per brutte esperienze subite da amici, non ho intenzione di tornare in moto in Svizzera


Originariamente inviato da Ego70
grappa, ruttino e poi di nuovo moto


Tenendo presente che in moto devi essere a ZERO, se vuoi farti sequestrare la moto è un ottimo sistema….
icaro
Inviato: domenica 22 aprile 2012 09:22:24



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Se non si vuole sconfinare in Svizzera e fare comunque delle curve l'alternativa c'è: dopo essere andati al Mottarone si potrebbe proseguire per Domodossola e andare in Val Formazza fino a Riale dove ci sono le cascate del Toce. Un buon pranzo al ristorante Delle Alpi a base di salumi ecc. e poi tornare a Domodossola, iniziare la Centovalli ma, prima di entrare in Svizzera, a Malesco si deve girare a destra sulla strada Cannobina e andare sul Lago per il ritorno. Totale del giro c.a. 470-480 km. da Vimercate, per cui fate i conti da dove siete voi.







ciao


mi spezzo ma non piego ...
Ego70
Inviato: domenica 22 aprile 2012 15:00:24



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
zeljko
Inviato: domenica 22 aprile 2012 16:06:04



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da icaro
Se non si vuole sconfinare in Svizzera e fare comunque delle curve l'alternativa c'è: dopo essere andati al Mottarone si potrebbe proseguire per Domodossola e andare in Val Formazza fino a Riale dove ci sono le cascate del Toce. Un buon pranzo al ristorante Delle Alpi a base di salumi ecc. e poi tornare a Domodossola, iniziare la Centovalli ma prima di entrare in Svizzera girare sulla strada Cannobina e andare sul Lago per il ritorno. Totale del giro c.a. 470-480 km. da Vimercate, per cui fate i conti da dove siete voi.


bella bella ma...
in metà della strada una domenica di maggio c'è più ressa che sulla metro all'ora di punta.
se la fate un sabato scrivetelo.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: domenica 22 aprile 2012 17:13:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
grazie per l'alternativa Icaro. Se si decidesse x questa proposta faccio l'impossibile x esserci.

se Zel dice che di domenica è trafficatissima, x me va benissimo anche di sabato
diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 19:19:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Ego70
se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!!

quoto e aggiungo che per me e' meglio di sabato,almeno la domenica recupero,dalle foto mi ricordano le mie strade e pasti,poi dipende dal chilometraggio,sono un motociclista da giri max di 500km,ma non mi corre dietro nessuno e poi il trasferimento in autostrada non e' faticoso e' solo palloso,appena avete una data fate sapere.
poi naturalmente spero di rifare con voi il giro dei monti lessini.
e naturalmente se volete venire dalle mie parti un giretto ve lo faccio fare.caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
riche
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:29:26



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!!

quoto e aggiungo che per me e' meglio di sabato,almeno la domenica recupero,dalle foto mi ricordano le mie strade e pasti,poi dipende dal chilometraggio,sono un motociclista da giri max di 500km,ma non mi corre dietro nessuno e poi il trasferimento in autostrada non e' faticoso e' solo palloso,appena avete una data fate sapere.
poi naturalmente spero di rifare con voi il giro dei monti lessini.
e naturalmente se volete venire dalle mie parti un giretto ve lo faccio fare.caricaaa


fatti il trasferimento via Engadina, dormi da me e poi la mattina partiamo di buon ora....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
diaavel
Inviato: domenica 22 aprile 2012 20:50:10



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da riche
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Ego70
se fate a maggio, PRESENTE!!!!!!!!

quoto e aggiungo che per me e' meglio di sabato,almeno la domenica recupero,dalle foto mi ricordano le mie strade e pasti,poi dipende dal chilometraggio,sono un motociclista da giri max di 500km,ma non mi corre dietro nessuno e poi il trasferimento in autostrada non e' faticoso e' solo palloso,appena avete una data fate sapere.
poi naturalmente spero di rifare con voi il giro dei monti lessini.
e naturalmente se volete venire dalle mie parti un giretto ve lo faccio fare.caricaaa


fatti il trasferimento via Engadina, dormi da me e poi la mattina partiamo di buon ora....

volentieri,dai vediamo,pero' si puo' fare,solo che magari mi posti la cartina,intanto ti ringrazio siamo amici vediamo come si mette prima di confermare voglio essere sicuro di venire,io una volta che do' la parola e' quella a costo di morirehe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nicola66
Inviato: domenica 22 aprile 2012 23:15:18



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da nainonumberone


delle centovalli me ne hanno parlato benissimo,



si quasi come se fosse un ristorante.



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 08:14:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da nainonumberone


delle centovalli me ne hanno parlato benissimo,



si quasi come se fosse un ristorante.



come un limone fresco appena spremuto Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Kramig
Inviato: lunedì 23 aprile 2012 13:12:01



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
purtroppo non ci sarò perchè senza moto, però confermo quanto detto da Zeljko: la domenica è veramente affollatissimo. Non che il sabato sia granchè meglio, però un pochino si
icaro
Inviato: venerdì 27 aprile 2012 19:30:44



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
@diaavel, ecco la strada più corta per andare dal tuo paese a Chiavenna:



ti metto i paesi più importanti da cui devi passare:

Spondigna - Sluderno - Glorenza - Mustair - Santa Maria - Passo Fuorn - Zernez - Zuoz - Samedan - Saint Moritz - Silvaplana - Passo Maloja - Chiavenna

totale circa 160 km., col Diavel una passeggiata di non più di un paio d'ore tutta su belle strade (occhio alla polizia).

caricaaa




mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: sabato 28 aprile 2012 11:52:28



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Direi ore 3
icaro
Inviato: sabato 28 aprile 2012 17:31:11



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da bymaxx
Direi ore 3

eh, ma il diavolone vola ...

mi spezzo ma non piego ...
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 01:07:34



Iscritto: 18/05/2012
Beh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :)
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 11:42:46



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Beh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :)


Se si esce in compagnia si resta in compagnia, non ci sono "seghe" e non ci sono "piloti" ... se qualcuno non gradisce il ritmo blando che si tiene per aspettare gli amici più lenti, è libero di andare a correre per i fatti propri.

Quindi non farti problemi di alcun tipo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 11:45:36



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Beh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :)


Se si esce in compagnia si resta in compagnia, non ci sono "seghe" e non ci sono "piloti" ... se qualcuno non gradisce il ritmo blando che si tiene per aspettare gli amici più lenti, è libero di andare a correre per i fatti propri.

Quindi non farti problemi di alcun tipo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: lunedì 21 maggio 2012 12:16:27



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Beh, quando sarò meno "sega" verrò anche io...senza cacciare una lamentela, giuro! ( tipo: fa caldo, fa freddo, sn stanca, ho sete, devo fare pipì, devo chiamare la mia amica; ho bisogno di un parrucchiere, etc etc etc..)...ehm..prima o poi... :)


Se si esce in compagnia si resta in compagnia, non ci sono "seghe" e non ci sono "piloti" ... se qualcuno non gradisce il ritmo blando che si tiene per aspettare gli amici più lenti, è libero di andare a correre per i fatti propri.

Quindi non farti problemi di alcun tipo


Grande, hurrà! Grasssieeee... ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.