|
Iscritto: 18/05/2012
|
Eh già...oddio qualcosa in più...sistemeremo e sarà più bella di prima, come dire, vissuta ecco..
|
|
|
..E questa è...KAWALLETTA!! Almeno adesso sapete che faccia ho..è brutto scrivere ad uno senza sapere che faccia ha, no?...Prometto di rimettere la mia Kawa, meglio va...:))))
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Fossi al posto del tuo moroso, comincerei a essere un po' geloso....................
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da bymaxxFossi al posto del tuo moroso, comincerei a essere un po' geloso.................... Eddai, non è che siamo poi così affamati che se vediamo una donna ci si spegne il neurone. Anzi, ben venga una coppia in qualche uscita, conosciamo molto volentieri anche il suo ragazzo ... che mi sembra di ricordare sia compagno di marchio ... noi "inglesi" siamo così democratici ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Ambè allora.........................
|
|
|
Ehm...Kawalletta è single, da un pò ormai...il mio ex aveva il mezzo e quando ci siamo lasciati, non riuscendo a fare a meno delle 2 ruote e stufa di fare il passeggero, mi sono attrezzata! quindi non rischio di far ingelosire nessuno ma..perchè poi?? Per una foto? Maddai maschietti su!! Piuttosto organizziamo un uscita va che col casco, stivaletti e giubbetto mica si capisce che sn femminuccia, magari si capisce l'imbranaggine ma non il sesso...:))
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da KAWALLETTAPiuttosto organizziamo un uscita va che col casco, stivaletti e giubbetto mica si capisce che sn femminuccia, magari si capisce l'imbranaggine ma non il sesso...:)) andata dai. per sabato mattina ci sei? Di solito con alcuni amici ci andiamo a fare qualche giro, ci si beve caffè o aperitivo in qualche bel posto e poi tutti i a casa per pranzo. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Why not? Giretto poco impegnativo va bene, caffè/aperitivo meglio! Sn esuberante che voi ffà ! :) Aggiorniamoci per il dove/quando, grazie ancora! Ciaus!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
io adoro le persone che ci mettono la faccia. complimenti per la foto e per lo spirito che hai di metterci la faccia e di non nascondersi dietro la tastiera.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Eccoci qua allora con la faccia, sono quello che sta leggendo......................
|
|
|
Evviva le nostre belle facce!!!!!!!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
|
Ehh..però anche il gattino sta leggendo...il mio gatto è un ignorante, si limita a guardare la tv e cercare di prendere gli ometti che si muovono dentro lo schermo...non legge, e si vede!..Gatto superficiale..
|
|
|
Quello con la barba? ah è uno che si crede ancora buono ad andare in moto, niente di speciale, ma è un po' imbolsito, quasi come il suo DR600.
|
|
|
Continuo a sostenere che il gatto domini la scena in assolutà scioltezza...
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da icaro "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
argomento bloccato in rispetto del lutto nazionale http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9862l'argomento sarà riaperto martedì 5 mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
argomento sbloccato
ora è possibile scrivere
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ecco..
|
|
Guest |