|
Iscritto: 29/01/2012
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
grazie otto, adesso ci sono arrivato e adesso il motivo per cui sono dovuto tornare a casa per pranzo ù l'ultimo arrivato in casa mia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
bel gruppetto!!!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
si, ma quando un giretto anche con otto?
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
peccato che ero da tutt'altra parte... altrimenti un salutino a Carlo, Icaro e Train ci stava...
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Grazie a tutti!! bellissimo giro e bellissima compagnia, alla prossima!!
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 13/05/2012
|
ciao ragazzi grazie del bellissimo giro e della compagnia che successoneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
Iscritto: 04/11/2006 Locazione: Busto Arsizio (VA)
|
Confermo Io c'ero
|
|
|
Originariamente inviato da pastaepatanesi, ma quando un giretto anche con otto? ti ringrazio!!! ma non sono più motorizzato da un anno e mezzo e poi su strada non sono mai andato, non so fare una piega, non so frenare, sarei un pericolo pubblico ah ah ah comunque grazie! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ciao ragazzi, volevo ringraziarvi tutti per la bella compagnia e per il bel giro che spero di replicare al più presto! Peccato che un pò di nebbia e nuvole basse abbiano rovinato la vista dal San marco, ma per il resto tutto OK. Un complimento particolare ed un bacione al piccolo di pastaepatane che poverino non sa ancora come sia suo papà ... Grazie per le foto, appena posso pubblicherò qualcuna delle mie. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Iscritto: 17/05/2009 Locazione: Busto Arsizio (varese)
|
complimenti gran bel giro!che invidia, anche se l'ho fatto migliaia di volte...e penso di farlo fra fine luglio e e primi di agosto....
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
|
|
Guest |