Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

29 luglio - Giro dei Monti Lessini Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: martedì 31 luglio 2012 23:08:02



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie troppo buoni.



Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti accidenti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
ermes_85
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 09:57:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie troppo buoni.



Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti accidenti


Purtroppo Robi, dopo il giro che vedi nel video, per varie vicissitudini, l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre rktmlwbdzxz (pazzo)

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
nainonumberone
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 18:42:12



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da il franz
Saluti a tutti!!!
4 pieghe sulle fresche colline davvero piacevoli.
Diavel la prossima volta che ci si vede ti offro l'impossibile! Anche questa volta ci hai beffati all'aperitivo... GRAZIE!!!
Una ripresa dell'Ermes, sconsiglio la vista alle persone facilmente impressionabili :-DDD
http://www.youtube.com/watch?v=YwC4IFQ71OU&feature=youtu.be


vedo solo ora...FANTASTICO!!!!
he he he he he he he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

diaavel
Inviato: mercoledì 1 agosto 2012 20:18:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie troppo buoni.



Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti accidenti


un ringraziamento particolare va a te robi38,tutto merito tuo l'organizzatore dell'anno scorso che alla fine non si e' presentato ne avvisato nessuno,grazie robicornuto ciuk
ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 10:11:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie troppo buoni.



Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti accidenti


un ringraziamento particolare va a te robi38,tutto merito tuo l'organizzatore dell'anno scorso che alla fine non si e' presentato ne avvisato nessuno,grazie robicornuto ciuk
ciao


eddai Corrado ... in effetti tutto è partito dall'idea di Robi, poi non abbiamo avuto modo di conoscerlo, però senza la sua idea non ci saremmo fatti questo giro per 2 anni consecutivi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Robi38
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 11:54:19



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da ermes_85
[quote=Robi38][quote=ermes_85]


l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre rktmlwbdzxz (pazzo)



Allora vedi di rifarti quest' anno, prova ad essere piu' sciolto e non attaccato ai freni, spalle e ginocchia in asse e sfrutta il freno motore così risparmi nei freni. Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nainonumberone
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 12:04:39



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
[quote=Robi38][quote=ermes_85]


l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre rktmlwbdzxz (pazzo)



spalle e ginocchia in asse


Think non ho capito perché Think o forse non ho capito la posizione che intendi....



Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Robi38
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 12:10:10



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da nainonumberone
[quote=Robi38][quote=ermes_85][quote=Robi38][quote=ermes_85]

Think non ho capito perché Think o forse non ho capito la posizione che intendi....




Le spalle in avanti, in questo modo bilanci il peso del tuo corpo, così faciliti la guida della moto.



Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
nainonumberone
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 12:33:16



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da nainonumberone
[quote=Robi38][quote=ermes_85][quote=Robi38][quote=ermes_85]

Think non ho capito perché Think o forse non ho capito la posizione che intendi....




Le spalle in avanti, in questo modo bilanci il peso del tuo corpo, così faciliti la guida della moto.



Si in effetti e un po troppo "eretto" il ragazzo.......
Eeeeeeeermeeeeeeesssssssss dal video sembra che ti hanno infilato un bastone......chisà dove?!?!Silenced censurato

ciao ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 13:04:09



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
[quote=Robi38][quote=ermes_85]


l'ultimo giro serio lo ho fatto con te, e con te è la volta che sono andato in assoluto il più forte di sempre.... figurati le altre rktmlwbdzxz (pazzo)



Allora vedi di rifarti quest' anno, prova ad essere piu' sciolto e non attaccato ai freni, spalle e ginocchia in asse e sfrutta il freno motore così risparmi nei freni. Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Grazie Maestro (alla fine tu sei stato il primo ad insegnarmi ad andare, e cacchio se andavo alla fine l'anno scorso, poi non so perchè quest'anno...) per la stagione 2013 mi rifarò senz'altro, poi ci andiamo a fare anche un giro assieme (il tutto dopo qualche km da solo naturalmente) A proposito, tutto bene tu? Non ti vedo più scrivere molto spesso, hai fatto qualche bel giro quest'anno?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: giovedì 2 agosto 2012 20:30:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Robi38
Originariamente inviato da ermes_85
Grazie troppo buoni.



Ermes dopo un' anno non vedo miglioramenti accidenti


un ringraziamento particolare va a te robi38,tutto merito tuo l'organizzatore dell'anno scorso che alla fine non si e' presentato ne avvisato nessuno,grazie robicornuto ciuk
ciao


eddai Corrado ... in effetti tutto è partito dall'idea di Robi, poi non abbiamo avuto modo di conoscerlo, però senza la sua idea non ci saremmo fatti questo giro per 2 anni consecutivi


e aggiungo che non avrei conosciuto te,ermes,paolofz1,persone con le quali mi trovo e ritrovo piu' volte.
chissa magari una volta viene pure robi38,sarebbe un piacere

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
bymaxx
Inviato: venerdì 3 agosto 2012 14:03:00



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Secondo me non è stato tolto l'appendiabiti dalla giacca, eeeeeh tutta colpa del fretta di partire. Comunque invidiati dal sottoscritto, tutti quanti.
beciu
Inviato: lunedì 20 agosto 2012 09:31:47


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ciao a tutti,riprendo oggi a postare e ne approfitto per ringraziare Paolo e tutti i compagni di viaggio;bella compagnia(pensavo di essere bravo,ma c'era gente che mi insegnava anche a pisciare se avesse voluto),belle strade e incontri surreali e divertenti(il benzinaio di Boscochiesanuova)e per finire bella mangiata.Che volere di piu'?! Grazie ancora a tutti ed arrivederci.Arrivederci beninteso se mi volete ancorabanana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.