Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW s 1000 RR HP4 Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: giovedì 18 ottobre 2012 19:34:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da diaavel
mah,io penso che sto tester non sia molto bravo e non ci capisca molto.


ma infatti non capisco perchè non abbiano chiamato te.
sicuro d'aver lasciato il recapito giusto?


ha ha ha ha ha ha ha ha ha



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 18 ottobre 2012 20:39:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da diaavel
mah,io penso che sto tester non sia molto bravo e non ci capisca molto.


ma infatti non capisco perchè non abbiano chiamato te.
sicuro d'aver lasciato il recapito giusto?


io ho dato il tuo,ma quando hanno saputo con che moto giri e visto i tuoi filmati di come guidi,si sono messi a piangereha ha ha ha ha ha ha ha ha

tornando in argomento,io avendo la mia con abs e avendo avuto la possibilita di provare la panigale tricolore e averci fatto 1000km,posso dire che su strada normale a girare con abs e' solo una sicurezza in piu',sul bagnato e anche sull'asciutto in caso di emergenza,che vuol dire dover pinzare di brutto senza poter pensare e dosare serve,in pista io non ho mai girato,ma da quello che mi dicono tutti lo spengono.
sulla panigale ci sono diverse tarature da fare per l'abs,un bel po' di regolazioni e personalizzazioni,bisogna giustamente vedere come e' stata consegnata al tester.


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
oscass68
Inviato: lunedì 22 ottobre 2012 10:14:41



Iscritto: 20/10/2012
ragazzi non dimentichiamolo,son moto stradali per la pista! anche perchè se volete davvero girare in pista il 50% dei pezzi si sostituiscono evitando così questi PICCOLI e magari per "alcuni"fastidiosi comportamenti della moto ...cito "alcuni" perchè TUTTO dipende da come uno guida e da come è abituato.io in pista tolgo tutti i controlli,giusto?sbagliato? non sò ma così mi trovo meglio(vecchia cara scuola)eh eh ... e si parla comunque di prova di una moto portata al limite se non oltre :)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.