|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
manco le basi don Arfio!!!!!!!!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da yoghi52Originariamente inviato da nicola66ho riletto tutto 2 volte. sinceramente non c'ho capito nulla. provo a farti un riassunto dei concetti espressi poi trai le tue conclusioni
ti ringrazio, ma la mia era una battuta retorica. io non ho bisogno ne di riassunti ne di tirare conclusioni. Io so andare in moto. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 05/08/2010
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da yoghi52Originariamente inviato da nicola66ho riletto tutto 2 volte. sinceramente non c'ho capito nulla. provo a farti un riassunto dei concetti espressi poi trai le tue conclusioni
ti ringrazio, ma la mia era una battuta retorica. io non ho bisogno di di riassunti ne di tirare conclusioni. Io so andare in moto. Scusa. Dal tuo messaggio non sembrava....
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Scorpa SR280
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
A me il riassunto è piaciuto... :P
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da nicola66 Io so andare in moto. Si ma tu non freni......
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
|
|
Iscritto: 12/11/2012 Locazione: friuli
|
risposta ottima ed esaustiva. Sei meglio del bignami in fatto di spiegazioni
Non può piovere per sempre..... "Il Corvo"
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|