Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Originariamente inviato da maciste74ok vista! gran bella moto,soprattutto il posteriore e la sua silouette bella magra,ma comunque permane molta perplessità sul musetto.....potevano fare di più,come x esempio han fatto con la Dorsoduro. Indubbiamente però x il resto é nà gran moto anche se....x 14000euro....faccio un sacrificio di 1500euro in più e mi porto via la Multistrada1200....che é e sarà sempre da riferimento. PS parere personale: l'Aprilia sembra la sorellina minore della Multistrada1200 Ma con 1500€ in più, ti danno anche tutti gli accessori che ti da Aprilia?
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
Iscritto: 12/11/2010 Locazione: Velletri (Roma)
|
Vista ieri all' EICMA, molto bella dal vivo! Adesso aspettiamo una prova per sapere come và! :)
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
no caro ermes non ti danno le sospensioni attive,e max ti danno l'ABS,però le mappature-centralina ci sono (che sono quelle che contano assieme al ABS,anche xché spiegatemi nà cosa....credo che un pilota da strada,quando trova un assetto sospensioni che và bene x la propria guida ed esigenza...é meglio che sè lo tenga anche perché di solito,stabilito un certo settaggio,si riesce a sfruttare meglio la propria moto e motore) oltre al fatto che la Multistrada a parer mio é stupenda sia esteticamente che da guidare! e cosa non da poco di questi tempi,é moooolto parsimoniosa nei consumi al pari di prestazioni di altre moto,l'Aprilia c'é da vedere ma di solito......vedi dorsoduro 1200......PS a me piacciono le moto si un pò comode,anche turistiche,ma con gran personalità e la Multi1200.....é una scheggia tra le curve (certo non paragonabile come touring ad un GS) peccato costi una follia,per questo ho cambiato marca xché la pecca dei conc.Ducati....é che ti chiedono una follia sul acquisto e poi ti vogliono dare una crosta di pane quando le dai dentro!
|