Originariamente inviato da CSC2851Davibon ,ci si può anche divertire sulla strada senza fare i pazzi e gli incoscienti. Non ho parlato di gare ho solo cercato di far capire ,e sono sicuro che qualcuno l ha capito ,che senza strafare e una moto che ti permette cose che tante altre anche prettamente stradali non fanno .capisco il tuo ragionamento del pericolo per gli altri utenti della strada e lo condivido ed è un discorso che a moto spente fanno più o meno tutti . Tu ti divertì in pista ,sono contento per te , io non più, mi piace fare sempre strade diverse nel limite del possibile ed in totale sicurezza. Se poi consideri cool chi ha la chiave elettronica ....beh a me sembra un po' poco
Quoto quello che hai detto.
È inutile fare la morale ogni volta che si parla di andare forte su strada,anche se è giusto su un forum pubblico.
Anche io non vado in pista,non ho ne moto ne possibilità,vado su strada forte ma consapevole di non essere solo e che ci sono delle regole,per prime di buon senso.
Sappiamo tutti benissimo che le moto vanno tutte più forte di quello che dice il codice
Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.