Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbi su quale naked media scegliere??(Street Triple'13 ,FZ8, GSR750) Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 13:06:33



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da Luigi884576
Per beciu: ognuno è libero di capire quello che vuole da quello che scrivo, ma tu al contrario di altri utenti che mi hanno dato consigli costruttivi, hai praticamente detto che io non sono un motociclista basandoti su tre righe che ho scritto... Bè se quanto scrive Carlo corrisponde a verità e tu ritieni di essere un motociclista... allora hai ragione, non sono un motociclista!! Ringrazio Carlo e Maciste per i loro consigli! Li terro in considerazione!! ;)
E tu ti sei basato su quello che ha scritto un altro,mi sa che siamo pari.Per me basta cosi' perche' quando uno ha ragione ha ragione,e Otto ce l'ha.Buona strada e buona Street. Ah,scusa,un' ultima cosa,ma ultima eh;se vedi per strada un tdm nero e blu con la faccia di Paperino attaccata sul cupolino,sta attento,sono io e probabilmente ubriacociao


Maniche corte e guanti da muratore aggiungocaricaaa caricaaa

Miticooooooo beciuciuk ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__167347
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 15:01:19



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN
Grazie a te Luigi,io se posso cerco d'evitare gli scontri-litigiosi,ed apprezzo scusandomi della ripetizione....l'apprezzamento di Luigi xché vuol dire che si riesce ad esser di utilità a qualcuno,attraverso questi post. Un saluto Luigi ed un inboccallupo per la tua nuova naked!
nickWR
Inviato: venerdì 29 marzo 2013 16:40:20


Iscritto: 29/12/2009
Locazione: teolo
Originariamente inviato da beciu
[quote=Luigi884576] Ah,scusa,un' ultima cosa,ma ultima eh;se vedi per strada un tdm nero e blu con la faccia di Paperino attaccata sul cupolino,sta attento,sono io e probabilmente ubriacociao

.......a me basta vederla parcheggiata e già mi viene una crisi di panicohe he he
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.