Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E diciamolo..... Opzioni · Visualizza
Sunshine01
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 19:17:42



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bymaxx
Se non fossimo entrambi impegnati ti farei il filo. Idealmente, una rosa per te.
Massimo


Beh, che dire, grazie per l'apprezzamento Massimo. E per la rosa virtuale.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Philip K Dick
Inviato: sabato 4 maggio 2013 18:11:40



Iscritto: 20/12/2004
Originariamente inviato da sola
Ottima idea, proprio da manager quale sei diventata.
E siccome io non so rispondere all'argomento m'accontento di un tappo e di stare in buona compagnia (però non dimenticate che da novembre a marzo sono in esilio).


Occhio al tappo però, non sai mai cosa può succedere dopo, al massimo te lo puoi fumare.

Il Wolf
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 11:33:20


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV

Ahahahahahaha...si si si si....era il Wolf che all'Elefantentreffen aveva lasciato indietro il tipo in panne......si si, "l'altruista".....he he he

Cambiato avatar Franz? soddisfatto

[/size][/i][/quote]

sta cippa sun
non dire sciocchezze o racconto a tutti di chi ti voleva recrutare alla fiera Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
se ho lasciato indietro qualcuno non era perchè in panne caricaaa
il franz
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 12:13:28



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni