Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

E diciamolo..... Opzioni · Visualizza
Sunshine01
Inviato: lunedì 25 marzo 2013 19:17:42



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da bymaxx
Se non fossimo entrambi impegnati ti farei il filo. Idealmente, una rosa per te.
Massimo


Beh, che dire, grazie per l'apprezzamento Massimo. E per la rosa virtuale.


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Philip K Dick
Inviato: sabato 4 maggio 2013 18:11:40



Iscritto: 20/12/2004
Originariamente inviato da sola
Ottima idea, proprio da manager quale sei diventata.
E siccome io non so rispondere all'argomento m'accontento di un tappo e di stare in buona compagnia (però non dimenticate che da novembre a marzo sono in esilio).


Occhio al tappo però, non sai mai cosa può succedere dopo, al massimo te lo puoi fumare.

Il Wolf
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 11:33:20


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV

Ahahahahahaha...si si si si....era il Wolf che all'Elefantentreffen aveva lasciato indietro il tipo in panne......si si, "l'altruista".....he he he

Cambiato avatar Franz? soddisfatto

[/size][/i][/quote]

sta cippa sun
non dire sciocchezze o racconto a tutti di chi ti voleva recrutare alla fiera Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
se ho lasciato indietro qualcuno non era perchè in panne caricaaa
il franz
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 12:13:28



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ma alla mattina le strade erano decenti e dopo i primi chilometri prudenti per raggiungere l'autostrada ci siamo messi in marcia abbastanza spediti nonostante il vento fortissimo che ci ha accompagnati fino a Rosenheim. E proprio il vento molto forte complice anche una nostra leggerezza mi ha fatto finire la benzina mentre ero in coda al gruppo. Inutili i lampeggi per avvisare chi mi precedeva, la moto si ferma e la spingo in una area pic nic poco distante attendendo che qualcuno torni indietro

http://www.coseguzzistiche.it/pensieri/racconto.php?lang=it&id=151
_________________________________________________________

Chi era il penultimo? :-D

Ciao Wolf!
Piacere di rileggerti.


R1250RT - 70.000 km
Il Wolf
Inviato: giovedì 25 luglio 2013 12:26:39


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
ihih non mi ricordavo... anzi non mi ricordo, potrebbe anche non essere vero :D
poi cmq il clacson sulle guzzi non lo montano :P

..ultimi gg di lavoro con una beata mazza da farepassavo a sleggiucchiare chji bazzica ancora da ste parti
dopo l'RT e la goldwing sei passato a qualcosa di più grosso (tuo avatar)? così le guzzi senza benzina puoi caricartele direttamente

Sunshine01
Inviato: martedì 30 luglio 2013 17:30:53



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
"sta cippa sun
non dire sciocchezze o racconto a tutti di chi ti voleva recrutare alla fiera Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti "



Massì, diciamolo pure che in fiera la tipa al banchetto dell'Agenzia Millenium voleva reclutarmi per "rappresentanze di vario tipo".... mai saputo di che tipo.
Diciamo anche che con la curiosità negli anni c'ho convissuto benissimo....soddisfatto




Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.