Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Brutale 675 per neofita Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: martedì 1 aprile 2014 15:26:42



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A proposito di pensionatiil saggio dice e ammonisce io a 14 anni ero alto già 1,72m

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 1 aprile 2014 16:27:32


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Petter2781
Sinceramente non vedo il motivo di certe risposte visto che io ho parlato di moto da pensionati,non che siete dei pensionati.
Mi sembra ovvio che qualcuno con la coda di paglia si senta chiamato in causa ma non è colpa mia.
Bastano 30 cv per farsi male e non mi risulta che una Mt07,una Hornet o una Z750 vadano tanto meno di una Brutale 675!!!
I vostri suggerimenti per me saranno importanti ma ripeto SUGGERIMENTI non frasi di cattivo gusto!


Vuoi un suggerimento serio, come seri sono stati i suggerimenti di chi ti ha detto di pensarci bene? Ok, te lo do.
Vuoi la Brutale: prendila ma stai realmente attento. Farsi male è un attimo e con moto alle quali si dovrebbe dare del Lei è ancora più facile.
Il mio consiglio è prenditi una moto meno prestazionale, facci un pochino di gavetta e poi decidi che prendere , che ti appaghi occhi e cuore.

Neapolitan power - Anima terrona
brian_may
Inviato: martedì 1 aprile 2014 18:49:29



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Petter2781
non mi risulta che una Mt07,una Hornet o una Z750 vadano tanto meno di una Brutale 675!!!

Se lo dici tu... :D


Quote:

I vostri suggerimenti per me saranno importanti ma ripeto SUGGERIMENTI non frasi di cattivo gusto!


Petter, francamente...

-Hai aperto un topic in cui chiedevi informazioni su due moto, di cui una ancora non uscita (la Rivale). Più o meno tutti ti dicono che sono inadatte.
-Ricevi con tanto entusiasmo i suggerimenti che dopo non tantissimo tempo scrivi un nuovo topic "Ho provato la Rivale, me la comprerò assolutamente!"
-Apri un nuovo topic in cui chiedi se la versione appena più piccola della precedente (la Brutale) è adatta. Tre pagine di risposte del tipo "No, non è adatta".
-Ricevi con tanto entusiasmo i suggerimenti che commenti "Ah, comunque mi comprerò la Brutale".

E' chiaro che tu non stai qua per chiedere consigli, perchè se fosse così avresti ascoltato mesi fa e non continueresti con ste risposte.
brindisi

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
fender1959
Inviato: martedì 1 aprile 2014 19:05:25



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Ma il nostro amico qua, scherza.... ci sta pigliando tutti per i fondelli Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti

Poi, fa finta di non rendersi conto che c'e' un mondo pieno di "pensionati" che calca le piste di tutto il mondo da una vita e che se lo incontrano mentre pedalano su un triciclo, lo sverniciano mentre si appresta a parcheggiare la Brutale fuori dal bar........ o a partire per il mare col casco trendy in testa accidenti



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: martedì 1 aprile 2014 19:17:59



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Vorrei ricordare a qualcuno dei presenti che si sta parlando di una moto da strada, non di una MotoGP o di un elicottero.

Ripeto come un mantra: se guidata nei limiti della ragione e del codice della strada, la Brutale è una moto come tutte le altre.

Chi crede che quello che fa giornalmente (guidare la moto) sia un'operazione da pochi eletti e che richieda delle capacità sovrumane si facesse un bel bagno di umiltà.

Non mi piace proprio il tenore fondamentalista ed aprioristico che ha preso questo post. L'assunto che uno si debba matematicamente rompere le co.rna (con tanto di foto...contrariato ) solo se commette lo sproposito di guidare una Brutale è una fess.eria immane.
CHIUNQUE, dotato di patente, PUO' GUIDARE UNA BRUTALE.
Che sia un pò più impegnativa di una Suzuki TU 250 e un pò più scomoda di un Yamaha Majesty è palese. Ma non è per questo un mostro indomabile, anzi.


"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: martedì 1 aprile 2014 19:23:44



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Vorrei ricordare a qualcuno dei presenti che si sta parlando di una moto da strada, non di una MotoGP o di un elicottero.

Ripeto come un mantra: se guidata nei limiti della ragione e del codice della strada, la Brutale è una moto come tutte le altre.

Chi crede che quello che fa giornalmente (guidare la moto) sia un'operazione da pochi eletti e che richieda delle capacità sovrumane si facesse un bel bagno di umiltà.

Non mi piace proprio il tenore fondamentalista ed aprioristico che ha preso questo post. L'assunto che uno si debba matematicamente rompere le co.rna (con tanto di foto...contrariato ) solo se commette lo sproposito di guidare una Brutale è una fess.eria immane.
CHIUNQUE, dotato di patente, PUO' GUIDARE UNA BRUTALE.
Che sia un pò più impegnativa di una Suzuki TU 250 e un pò più scomoda di un Yamaha Majesty è palese. Ma non è per questo un mostro indomabile, anzi.


E' vero! E' il pilota, o il guidatore, se preferisci, a fare la differenza.... mica la moto!

E' anche l'approccio del suddetto pilota/guidatore a fare la differenza.... mica la moto.....

E' il buonsenso a fare la differenza, mica la moto....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Wormbike
Inviato: martedì 1 aprile 2014 19:51:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Applause

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.