|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Originariamente inviato da paoktm faccio appello soprattutto a te, o Sansone.... ma non temere, tolgo un paletto: può avere tranquillamente oltre 35 kw....
ma sapendo che siete tutti acuti cacciatori.... e ora non tiratevi indietro.... aggiungerei un altro paletto, se così lo si può chiamare: unitamente alla moto gradirei un bel pezzo di f.... come zavorrina....
ovviamente il tutto con la formula soddisfatto o rimborsato...
Non ti posso rispondere, Paolo, perché avevo detto poco più sopra "passo e chiudo". In via eccezionale ti faccio tuttavia notare che la formula "soddisfatto o rimborsato" in alcuni casi può essere rischiosa: l'aspirante zavorrina per esempio, avvalendosi della medesima formula, potrebbe dichiararsi insoddisfatta e, di conseguenza, potrebbe esigere un congruo rimborso. A quel punto, ipotizzando una reciproca insoddisfazione da parte della zavorrina e dello zavorrato, si rischierebbe un contenzioso legale, con tanto di avvocati, tribunale, verifiche "prestazionali", tempi biblici....brrrrrrr..... PASSO E CHIUDO, Paolo... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 14/05/2014
|
anche se ho poco apprezzato il sarcasmo, grazie per l'aiuto, ora ho le idee chiare
ho cominciato a girare e una possibile candidata l'ho trovata... devo girare meglio per trovare l'affare
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
bè... se lo hai poco apprezzato, questo è un problema tuo.... noi in ogni caso ti abbiamo dato dei consigli in base alla nostra esperienza, e sinceramente talvolta quando il budget è ristretto, la cosa migliore è aspettare un po' di più o cambiare radicalmente categoria.... anche perché non vorrei che tu sottovaluti i costi legati all'acquisto di una moto, soprattutto il primo anno.... e se consideri che solo gomme e trittico costano almeno 500 euro.... e che in genere sono quasi sempre da fare....ti renderai conto che un certo scetticismo da parte di alcuni utenti era anche giustificato la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
No bbuona, Worm, no bbuona per l'amico Rokurouta: troppi cavallucci (non guidabile con la A2) e troppo poco "storica". P.S.: Buona invece per l'amico Felix. I remember Thundercat: bella moto. Potente quanto basta, facile, divertente e belloccia. Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Si. Mi sa che ho "saltato" Rokuruota...
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
però worm... ci fai una piccola aggiunta e soddisferesti la mia di richiesta la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da paoktm P.S.: la zovorrina non deve essere iscritta in nessun registro storico Dipende, se è stata appena iscritta ha 25 anni, quindi...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Guest |