Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

vendo la mia bambina Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: giovedì 14 agosto 2014 16:56:02



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da pasodiack
lale non vendere nulla e tienti la motoretta!.. con l' arrivo del pupetto non significa che bisogna per forza sbarazzarsi della propria moto..
farai pochi km? che importa! anche un giretto di un' oretta ogni tanto basterà a donare meravigliose sensazioni e mantenere viva la passione!!..
anche considerandolo sotto l' aspetto economico, non sarà l' esborso inerente le spese da sostenere tenendola che ti cambieranno la vita no?..
tienila che non te ne pentirai.. ciauz ;))


è quello che penso anch'io.....hai ragione, come tutti gli altri, ma l'altro giorno a furia di scendere in garage e vederla li sotto il telo (quasi 3 mesi che non la tocco) mi è preso lo sclero e l'ho messa in vendita.....boh boh

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
paoktm
Inviato: giovedì 14 agosto 2014 18:30:02



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
io ragazzi, ho iniziato ad usare le moto a noleggio.... tra assicurazione, manutenzione etc. mi costa di meno (soprattutto alcuni modelli della ktm che son da usare solo quando si sa di essere al 101%).... poi ci sono due, e deve vedere quali, che resteranno sempre in garage.... ma io uso pochissimo la macchina, quindi per me sono un mezzo di locomozione



la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 14 agosto 2014 21:45:36



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paoktm
io ragazzi, ho iniziato ad usare le moto a noleggio.... tra assicurazione, manutenzione etc. mi costa di meno (soprattutto alcuni modelli della ktm che son da usare solo quando si sa di essere al 101%)
Al 101% perché sono difficili da "gestire"? caricaaa

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: giovedì 14 agosto 2014 22:08:23



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
[Al 101% perché sono difficili da "gestire"? caricaaa


forse sarà la mia imperizia, ma di tanto in tanto è meglio non farsi cogliere distratti.... parlo delle versioni stradali

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 15 agosto 2014 11:48:02



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paoktm
...ma di tanto in tanto è meglio non farsi cogliere distratti.... parlo delle versioni stradali
...effettivameeeeeente.......prego visionare minuto 02:44...pauraaaaaaa spavento sbalordito
https://m.youtube.com/watch?v=CMBar3SO6tI

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
paoktm
Inviato: venerdì 15 agosto 2014 19:52:05



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
...effettivameeeeeente.......prego visionare minuto 02:44...pauraaaaaaa spavento sbalordito
https://m.youtube.com/watch?v=CMBar3SO6tI


a me quello era successo in una curva in montagna.... rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo) rktmlwbdzxz (pazzo)

comunque l'impennata è strepitosa.... tra l'altro, per la cronaca, l'x-bow non è commercializzato negli Stati Uniti. La KTM non vuole assumersi il rischio di cause civili derivanti dall'utilizzo di quel mezzo (gli americani sono notoriamente litigiosi)

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.