Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

guida su strada, consigli ed errori... Opzioni · Visualizza
ClauZeus
Inviato: giovedì 4 dicembre 2014 12:42:24



Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Michela spero che la discussione sia conclusa perché in sintesi la strada è una ed una sola:
il 1000 cc lo usa tuo padre(o se non lo usa nessuno ed ha ancora un buon valore si rivende)
Nel frattempo ti diverti con una bella moto TUA fantastica come una honda cb 500f con abs.... altrimenti una usata carina se non vuoi spendere...
Poi tra qualche anno lo tocchi il cbr... anche se penso che già con soli 20.000km alle spalle non la vorrai toccare perché sarai già capace di renderti conto di che cosa voglia dire.
Concludo dicendo che la sicurezza è nata con l'accrescimento della cultura, infatti ci sono meno morti (sopra i 1500 in moto gli altri 2000 sono delle macchine ma quelle sono 50milioni a circolare e non solo 7milioni come le moto)... e anche se questo dato è calato non siamo ancora soddisfatti perché gli incidenti in moto son sempre quelli e dannosi... te lo dico da studente di medicina che a me non basta casco e giacca con airbag.

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
diaavel
Inviato: giovedì 4 dicembre 2014 13:01:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ClauZeus
Michela spero che la discussione sia conclusa perché in sintesi la strada è una ed una sola:
il 1000 cc lo usa tuo padre(o se non lo usa nessuno ed ha ancora un buon valore si rivende)
Nel frattempo ti diverti con una bella moto TUA fantastica come una honda cb 500f con abs.... altrimenti una usata carina se non vuoi spendere...
Poi tra qualche anno lo tocchi il cbr... anche se penso che già con soli 20.000km alle spalle non la vorrai toccare perché sarai già capace di renderti conto di che cosa voglia dire.
Concludo dicendo che la sicurezza è nata con l'accrescimento della cultura, infatti ci sono meno morti (sopra i 1500 in moto gli altri 2000 sono delle macchine ma quelle sono 50milioni a circolare e non solo 7milioni come le moto)... e anche se questo dato è calato non siamo ancora soddisfatti perché gli incidenti in moto son sempre quelli e dannosi... te lo dico da studente di medicina che a me non basta casco e giacca con airbag.


Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei mi inchino avanti a lei

Non ti conosco,ti dico solo GRAZIE


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
AisCafais
Inviato: giovedì 4 dicembre 2014 13:41:55



Iscritto: 22/07/2013
Bravo omonimo bel discorso

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

AisCafais
Inviato: giovedì 4 dicembre 2014 16:46:43



Iscritto: 22/07/2013
ClauZeus il boxer come va.....????

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.