Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

l ho venduta ora e già impazzisco senza...che fare. cerco consiglio Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 22:18:08



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Wado*66
Originariamente inviato da PG
a me sto post sembra una enorme...come dicevano quellid el trio medusa?

con 7000 euro compri tutte le 4 cilindri sul mercato naked nuove e ti avanzano dei soldi.

compri molte sportive 4 cilindri di grossa cilindrata di 1 anno...

compri delel km. zero e avanza del resto...

bofete.


Pigg,mi meraviglio di te,che sei nell'ambiente.Qua non si tratta di comprare la moto e godersela,bruciando benzina e macinando gomme.
Va portata in officina col furgone,perchè così com'è non è buona da niente.Ci va lo scarico,o almeno il terminale,sennò che gusto c'è?Quello che va per la maggiore,of course.E mica te lo regalano.Poi bisogna togliere il db killer,perchè devi sentire la pompa della passione,e quindi multa e collaudo in vista,e giù altri soldi.Il filtro BMC.E le pastiglie?Dovrai pur fermarti,o no?Non lascerai mica le fetecchione originali,magari nuove di pacca?I dischi?Come minimo i Braking a margherita,anche se i Brembo flottanti che tintinnano...vuoi mettere?E giù soldi.Va aperta la forcella dal mago di turno.Poi ci vuole il catenino,la corona da trial.Il Power Commander,per accordare filtro e scarico.Le biellette per alzare il posteriore 8 cm.Il portatarga flottante,ché quello almeno si monta per risparmiare,così quando ti mandano al collaudo per il terminale,almeno hai anche quello,e prendi due piccioni con un collaudo solo.
E le vitarelle azzurre?L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?Il polsino di pile da mettere intorno al serbatoietto dei freni,così l'olio non prende freddo?
Ed,alla fine di tutto,quando hai infine un mezzo col quale non t'arriverà addosso più nessuno da dietro perchè va il triplo di te Anxious ,chettenefai degli specchiettoni originali?Tanto mica li guardi più.Via.
Insomma,comprare la moto è il meno.Dillo tu piuttosto a quei musi gialli,che imparino a costruire delle moto finite,e non dei semilavorati.




a casa mia questa si chiama PASSIONE!Applause Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
username__228422
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 22:40:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think


Io dal Monster che ho comprato usato l'ho tolto...questioni di professionalità...Japanisti, apprezzate il gesto...



io apprezzo!



nuvole rapide
Wormbike
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 22:56:57



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da DesmoLuca04
ciao worm, scusa ma dici che davvero con quel bel budget potrebbe trovare un gsxr750 a km 0? Se non sono male informato il prezzo del new è di circa 11500€...

ciau ciau

Beh, si... forse ho esagerato. Ma un ottimo usato ci sta tutto. E la gixxer 750 mi pare più che adeguata alla bisogna.

Originariamente inviato da PG
[i][size=4]
Originariamente inviato da bronco08
e bravo wado 66. hai colto in pieno il succo del mio disprezzo per i musi gialli. ovviamente eviterei il polsino sul serbatoio dell olio... oddio magari non cascherei in pedestri elenchi preimpostati di accessori aftermarket. come se fosse il marchio che contraddistingue il tamarro da sosta in doppia fila al bar. Troverai anche te che uscire dal concessionario con la moto cosi come esce dal concessionario e tenerla così immacolata e originale cosi come esce dal concessionario e portarla in una puntatina in pista cosi come esce dal concessionario e, perche no, anche per qualche bel passo di montagna , sempre originale come esce dal concessionario....ecco ci fa somigliare tutti ad un assurdo gregge di capre senza identità. meno male che le targhe ce le danno tutte diverse una dall altra.



guarda che wado era leggermente...

vabbè.

uazzissimo.

XD XD XD

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
bronco08
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 01:18:44



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bronco08

Troverai anche te che uscire dal concessionario con la moto cosi come esce dal concessionario e tenerla così immacolata e originale cosi come esce dal concessionario e portarla in una puntatina in pista cosi come esce dal concessionario e, perche no, anche per qualche bel passo di montagna , sempre originale come esce dal concessionario....ecco ci fa somigliare tutti ad un assurdo gregge di capre senza identità.


Dipende.
Uno che ci sa fare e mette una supersportiva appena uscita dal concessionario sull'asfalto, che sia in pista o per strada (ma meglio in pista...) magari ti svernicia anche se hai sotto 10.000 euro di accessori...a meno che non ne spendi altri 10.000 e metti sotto il software del pilota automatico impostando la guida di Rossi, Stoner, Capirossi e compagnia varia...sai, ogni tanto le moto si devono anche guidare...



non intendevo certo dire che l 'accessorio fa il pilota. nessuno credo abbia pensato questo. solo te. riflettici. io parlavo di un po di estetica. che non è tutto ma ci vuole.
bronco08
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 01:21:41



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
lo so . lo so . volevo dire che la decisione è dura. cmq pensavo ad una jap. mi sa che tornerò alla carenata. e di cilindri me ne servono "almeno" quattro. (vista l indecisione intanto mi informo) qualcuno sa come è la CB1000R?
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 09:45:24



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think


Io dal Monster che ho comprato usato l'ho tolto...questioni di professionalità...Japanisti, apprezzate il gesto...


A me è successa la stessa cosa, chiunque aveva la mia 748 ci aveva messo l'omino che Piscia, l'ho fatto levare dal conc. altrimenti nn la prendevo, odio queste cose, sia farle che avercele contro, siamo tutti motociclisti no? Angel Applause

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 09:46:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Bronco secondo me devi vedere quella ke ti piace di più e basta tanto le prestazioni sono molto simili, nn c'è una che sta ferma e una che svernicia Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Wormbike
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 10:23:19



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da bronco08
lo so . lo so . volevo dire che la decisione è dura. cmq pensavo ad una jap. mi sa che tornerò alla carenata. e di cilindri me ne servono "almeno" quattro. (vista l indecisione intanto mi informo) qualcuno sa come è la CB1000R?

Non sarebbe meglio una CBR 1000 RR?

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 13:48:35



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da bronco08
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da bronco08

Troverai anche te che uscire dal concessionario con la moto cosi come esce dal concessionario e tenerla così immacolata e originale cosi come esce dal concessionario e portarla in una puntatina in pista cosi come esce dal concessionario e, perche no, anche per qualche bel passo di montagna , sempre originale come esce dal concessionario....ecco ci fa somigliare tutti ad un assurdo gregge di capre senza identità.


Dipende.
Uno che ci sa fare e mette una supersportiva appena uscita dal concessionario sull'asfalto, che sia in pista o per strada (ma meglio in pista...) magari ti svernicia anche se hai sotto 10.000 euro di accessori...a meno che non ne spendi altri 10.000 e metti sotto il software del pilota automatico impostando la guida di Rossi, Stoner, Capirossi e compagnia varia...sai, ogni tanto le moto si devono anche guidare...



non intendevo certo dire che l 'accessorio fa il pilota. nessuno credo abbia pensato questo. solo te. riflettici. io parlavo di un po di estetica. che non è tutto ma ci vuole.


Pienamente d'accordo!
E lo dici a me che ho sotto 7500 euro di accessori...che MAI avrei speso, lo ha fatto quello scemo da cui l'ho comprata!
Dico solo che sembrava intendessi far dipendere l'efficienza di una moto dagli accessori che ci metti sotto, se mi son sbagliato, meglio, perchè penso che non sia proprio così, o almeno non sono gli accessori a fare la differenza... a meno che non si parli di MOTO GP.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
alesh46
Inviato: lunedì 9 febbraio 2009 14:28:39



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Wado*66
............. L'omino che piscia sui Jap da appiccicare al cupolino?


Magari quello sulla gixer lo eviterei...Think


Io dal Monster che ho comprato usato l'ho tolto...questioni di professionalità...Japanisti, apprezzate il gesto...


A me è successa la stessa cosa, chiunque aveva la mia 748 ci aveva messo l'omino che Piscia, l'ho fatto levare dal conc. altrimenti nn la prendevo, odio queste cose, sia farle che avercele contro, siamo tutti motociclisti no? Angel Applause


siamo tutti della stessa specie, tutti animali!!!!!!
bronco08
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 01:43:56



Iscritto: 28/01/2009
Locazione: prato
fatto , ragazzi, arriva domenica. sono un malato. e non si guarisce
alesh46
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 01:48:13



Iscritto: 09/12/2008
che ti sei preso?
Daniel 86
Inviato: mercoledì 18 febbraio 2009 09:49:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Qual'è la nuova broncomoto?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Vecchio01
Inviato: sabato 21 febbraio 2009 17:16:23



Iscritto: 22/11/2008
Ti capisco, dopo una malattia, avevo venduto il mio VFR800, ma non ho resistito, dopo un anno ho ricomprato un FZ6 Faser, e l'estate scorsa ho fatto una pazzia, ho preso la Brutale della MV. Come annuncia il mio nik ho parecchi anni, ma nonostante i dolori e la stanchezza che si fanno sentire, non mollo, a costo di tenerla in salotto, alla moto non riesco a rinunciarci.
In bocca la lupo, se riparti fammelo sapere, casomai ci vediamo al Giogo, il mio passo preferito.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.