Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma un po' di spirito di aggregazione? Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 12:47:35



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Ciao Carlo, so bene che ti dai da fare, e sei davvero un buon punto di riferimento sia in moto che senza.
Questo trasmette sempre positività a chi partecipa e di questo ne sono indirettamente felice anch’io, anche se obbiettivamente partecipo molto poco.
Sono sempre stato un po’ un solitario della moto, anche se le uscite che abbiamo fatto insieme son state sempre piacevolissime.


R1250RT - 70.000 km
enrico.64
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 17:35:32



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Sabato ho la prova fissata per le 15.30, sarò lì poco prima. Spero di vedere Carlo, DANiele e magari qualche altro di zona che si aggiungerà all'ultimo momento.
Naturalmente siete tutti invitati al -Microraduno del Forum- sponsorizzato dalla brava e generosa Suzuki (a sua insaputa).
brindisi





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 17:51:43



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da il franz
Ciao Carlo, so bene che ti dai da fare, e sei davvero un buon punto di riferimento sia in moto che senza.
Questo trasmette sempre positività a chi partecipa e di questo ne sono indirettamente felice anch’io, anche se obbiettivamente partecipo molto poco.
Sono sempre stato un po’ un solitario della moto, anche se le uscite che abbiamo fatto insieme son state sempre piacevolissime.

mi inchino avanti a lei
Spero di vederti anche quest'anno sulle Dolomiti

Franz poi non dimenticare che il fine settimana del 1 maggio siamo al Ring, nel caso non avessi di meglio da fare potresti sempre riportare la GW nell'Inferno verde ... pagherei per vederti girare ciao

Originariamente inviato da enrico.64
Sabato ho la prova fissata per le 15.30, sarò lì poco prima. Spero di vedere Carlo, DANiele e magari qualche altro di zona che si aggiungerà all'ultimo momento.
Naturalmente siete tutti invitati al -Microraduno del Forum- sponsorizzato dalla brava e generosa Suzuki (a sua insaputa).
brindisi

salvo imprevisti dell'ultimo momento dovrei davvero esserci, magari arrivo prima della tua prova ... anche perchè in tutta onestà di provare la GSR750 num me ne po' frega' de meno Whistle (avessero almeno avuto la GSX-S1000 ...)
Tanto non dovresti avere difficoltà a riconoscermi ... non credo che di Tuono ce ne saranno molte, e comunque sono l'unico che riflette il sole non appena toglie il casco Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DAN8803
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 19:13:34


Iscritto: 13/01/2015
Tanto non dovresti avere difficoltà a riconoscermi ... non credo che di Tuono ce ne saranno molte, e comunque sono l'unico che riflette il sole non appena toglie il casco Whistle [/size][/i][/quote]

Da appassionato di fumetti ti dico che potresti chiamarla THOR , cade anche a pennello perché in questo periodo la Marvel ha sostituito il dio del tuono e adesso la sua parte la fa una donna perciò .....lo so lo so oltre che di moto sono malato anche di fumetti he he he

Io cerchero' di esserci e magari arrivero' anche Io prima ciao
AisCafais
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 20:44:35



Iscritto: 22/07/2013
fotografate il tutto ragazzibrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 21:16:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ais cafais
fotografate il tutto ragazzibrindisi


Si ma senza flash ... ho detto che rifletto !

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DAN8803
Inviato: mercoledì 22 aprile 2015 22:12:51


Iscritto: 13/01/2015
Si ma senza flash ... ho detto che rifletto ![/size][/i][/quote]

Un po' di luce ci vuole visto che parlano di brutto tempo nel week-end piange
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 23 aprile 2015 09:30:00



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DAN8803
Da appassionato di fumetti ti dico che potresti chiamarla THOR


A CARLO PIACE !
caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DAN8803
Inviato: giovedì 23 aprile 2015 10:47:12


Iscritto: 13/01/2015
A CARLO PIACE !
caricaaa [/size][/i][/quote]

brindisi
utenteanonimo01
Inviato: sabato 25 aprile 2015 10:55:27



Iscritto: 28/04/2003
Piccolo aggiornamento per DAN ed Enrico.

Oggi pomeriggio sono quasi certo di esserci, ma qui da me cominciano a cadere le prime gocce di pioggia e dato che la Tuono l'ho ritirata ieri sera poco prima della chiusura non ho voglia di battezzarla subito sotto l'acqua, quindi potreste vedermi arrivare in sella ad una Kawa Z1000sx nera ... oppure in scooter Whistle ... no va beh, lo scooter no dai.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: sabato 25 aprile 2015 14:28:46



Iscritto: 28/04/2003
Come non detto
Sono al pronto soccorso con mia figlia, nulla di grave ma il pomeriggio è andato. Sarà per la prossima

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
enrico.64
Inviato: sabato 25 aprile 2015 19:51:27



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Provata oggi pomeriggio Vstrom1000 a Pogliano Milanese.
DANiele: presente nonostante la lieve pioggia (una certezza),
utenteanonimo01: assente con giustificazione (qui sopra).
Il "miniraduno" ha avuto il 66% di partecipazione da parte degli iscritti. Come inizio, un successone. he he he

ti offro un drink





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
enrico.64
Inviato: sabato 25 aprile 2015 19:57:48



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Come non detto
Sono al pronto soccorso con mia figlia, nulla di grave ma il pomeriggio è andato. Sarà per la prossima


L'importante è che tua figlia stia bene. ciao






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
utenteanonimo01
Inviato: sabato 25 aprile 2015 20:46:19



Iscritto: 28/04/2003
Scusatemi ragazzi, ma stavo per tirar fuori la moto dal box quando un attacco allergico ha fatto gonfiare prima l'occhio sinistro e poi un po' il destro di mia figlia, causando anche qualche lieve difficoltà respiratoria.
Alle 14:00 ero al pronto soccorso da cui ne siamo usciti alle 19:30 dopo una bomba di cortisone e 4 flebo.

Ora sta bene, ma ovviamente avrei preferito trascorrere il pomeriggio in sella che in sala d'aspetto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DAN8803
Inviato: domenica 26 aprile 2015 22:02:18


Iscritto: 13/01/2015
No problem ragazzi , l'importante è stare tutti bene soddisfatto

Ci sentiamo con Carlo per il pranzo e con Enrico per il prossimo demo raid , stay tuned mi raccomando he he he
DAN8803
Inviato: domenica 26 aprile 2015 22:32:04


Iscritto: 13/01/2015
Rieto che non parlo di raid le ammazza stecchite ma di Ride accidenti
DAN8803
Inviato: lunedì 4 maggio 2015 13:05:49


Iscritto: 13/01/2015
Ciao Carlo come è andata la trasferta al Nürburgring ?

Volevo avvisare che sabato 9 maggio all'autodromo di Monza c'è un motoraduno di Cafe Racer con possibilita' di fare prove libere con la propria moto , Io dovrei andarci nel pomeriggio , se qualcuno nelle vicinanze puo' e vuole ci possiamo incontrare anche per un aperitivo pre/dopo cena o quant'altro. ciao

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 4 maggio 2015 13:50:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DAN8803
Ciao Carlo come è andata la trasferta al Nürburgring ?


Benone DAN, appena ho un momento scrivo due parole nel thread dedicato, e c'è stato modo anche di conoscere Simone che scrive qui su moto.it

Ti dico solo che ho avuto modo di provare un giro a bordo del TAXI ... sono sceso che mi tremavano le gambe.

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.