Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un saluto particolare a lumachina Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 13:53:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Certo un futuro da esiliato non me lo sarei mai aspettato per la mia pensione. Uno lavora per una vita intera per poi andarsene dall'italia. Una volta la regola era di abbandonare la città per far ritorno al paesello per una vita più semplice ed economica...non andarsene del tutto in un'altra nazione. Allora a sto punto fanno bene i furbi che hanno preso in affitto un piccolo appartamento in Portogallo, facendo arrivare la pensione in un conto corrente li del posto, dove poi online rigiri i soldi su di un conto sempre italiano e cercano di fregare questi politici corrotti e collusi..e c'è anche chi ci vive sul serio visto che si vive bene e si mangia abbastanza bene.


Beato te Aldo che te ne puoi tornare la paesello, io sono nato cresciuto e pasciuto a RomaWhistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 14:09:34



Iscritto: 22/07/2013
....Devo dire che il discorso mi intristisce molto...
1- non so quanto rimango sul globo terracqueo , dopo la schicchera che ho preso ,e questo mi dispiace un po' ma ci convivo..
2- la pensione se ci sarà , sarà quella di un dipendente statale = fame, me ne vorrei andare al paesello natio di mia madre in quel dell'Abruzzo ,la vita li costa meno e i ritmi sono lenti ....
3- migrare all'estero ....già sicuramente dovrà farlo il figliolo perché qui non c'è trippa per gatti .....
4- certo il 4 marzo .....è una lotteria solo che il premio se lo pappano loro , spero che non rimanga il fantoccio Gentiloni , non ritorni il cazzaro fiorentino , e neanche lo psiconano , gli m5 lasciamo stare un bluff su tutta la linea , di maio premier ...il nulla solo chiacchiere e medioevo.......non gli credo più , e allora ?????

Vado in moto e mando tutti a ca c a re........brindisi




" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 14:32:14



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
..
Originariamente inviato da ais cafais
- la pensione se ci sarà , sarà quella di un dipendente statale = fame



La mia categoria è messa piuttosto male perchè week end e festivi non stiamo a casa a fare zapping sul divano...e neanche lavoro usurante è considerato...confuso confuso confuso confuso confuso confusoSilenced Silenced Silenced

Meno male che ho il mio orticello come rifugio...ciuk



The early bird takes the worm...
lumachina
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 14:47:39



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
regà dàmoce un tajo...me sta salendo la tristezza, tiràmose sù

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/d2/30/cb/d230cb3c657829b65f817b2d8b8121d4.jpg



Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
AisCafais
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 18:00:39



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da TigertanoXC
..
Originariamente inviato da ais cafais
- la pensione se ci sarà , sarà quella di un dipendente statale = fame



La mia categoria è messa piuttosto male perchè week end e festivi non stiamo a casa a fare zapping sul divano...e neanche lavoro usurante è considerato...confuso confuso confuso confuso confuso confusoSilenced Silenced Silenced

Meno male che ho il mio orticello come rifugio...ciuk



Be ora c'è la Laverda...banana brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

anonym_4397114
Inviato: mercoledì 24 gennaio 2018 19:30:22



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se è per questo c'era anche una ALFA ROMEO GT JUNIOR...mannaggia li pescetti cani!!!! Quella è andata purtroppo, con lo stipendio da famefame fame fame ( sono ormai sette anni che vediamo solo trattenute e nessun aumento) che abbiamo noi pizzardoni peloritani non potevo trattenerla...bohcausa persa

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.