Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il re dei contest Opzioni · Visualizza
Bat21KTM
Inviato: lunedì 2 aprile 2018 20:13:03



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Ovviamente, essendo di parte, va da se che ti consiglierei "spassionatamente" la Duke 790 ...ma non avendo ancora letto di "prove provate" (leggasi test da parte di comuni mortali/utilizzatori/acquirenti) + una rilevata minor qualità della componentistica ed accessori del modello base ...ti direi più MT09 Think

n.d.r.

Benchè il nuovo bi- frontemarcia di Mattighofen prometta una notevole schiena e soluzioni meccaniche d'avanguardia Whistle

Memento Audere Semper
ewham
Inviato: lunedì 2 aprile 2018 20:57:57



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Bat, concordo appieno riguardo agli accessori di serie anche se, a onor del vero, c'è da dire che la 790 costa quel mezzo cubo (abbondante) in più rispetto alla mt09.
come dicevo nel thread dedicato, trovo orripilante il travone porta targa. l'idea di mettere il fanalino all'estremità del codone poi.... secondo me era in malattia il designer quando l'hanno partorita e dovevano lanciare alla svelta!
per il resto, bellissima (con un'altra nota di lieve disgusto per lo scarico tipo cross anni 80... ma è strettamente personale) ed infatti è nella mia lista.ciao
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 aprile 2018 23:49:48



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
A me la gsx 750 piace molto anche se non l'ho provata per dare un giudizio completo, però immagino che quel sette e mezzo sia divertente. Devo provare anche la Duke, però già vedendo il video di Edo mi è venuta l'acquolina in bocca soddisfatto diciamo che se dovessi prenderla così, a scatola chiusa, penso che propenderei per l'austriaca perché so bene con che filosofia fanno le moto (ready to race non è solo uno slogan) e perché in genere i 4 cilindri non mi hanno mai fatto impazzire essendo io amante del misto medio-lento capito? Però in effetti costicchia

P.S. MT-09 ottimo rapporto qualità/prezzo/prestazioni, ma da provare perché quella posizione di guida stile motard può non piacere... come è successo a me, subito mi piaceva, poi facendo un po' di strada ho cominciato a non gradirla al punto che ora non la prenderei, ne lei ne la MT-10

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.