|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
...barbone.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.TripleUna volta mi piacerebbe andare in concessionaria BMW e ordinare un 1200GS versione base che più base non si può, solo per vedere che faccia fanno Gli dico:
Io: salve, vorrei un 1200GS C: ok, che colore? Io: nera C: i pacchetti li mettiamo tutti ? Io: no no, voglio la base, quella da 16.950€ C: Esca da questa concessionaria
L'ho fatto io. Sono andato in concessionaria bmw perchè volevo prendere la xr. Avevo messo in budget il prezzo della base e quella avevo chiesto pronto a firmare il contratto. Il venditore ha cominciato a smenarla con i pacchetti vari. Quando gli ho detto che non mi interessavano gli accessori mi ha risposto che loro non importavano moto senza pacchetti perchè il cliente bmw vuole la moto super accessoriata e che la base dovrebbero ordinarla e non sapevano quanta era l'attesa. Praticamente non sono un cliente bmw, ma un barbone così mi sono preso la multi, senza pacchetti , quella dei poveracci insomma
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E nell'uscire ti danno una botta in testa e ti sfilano il portafogli
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 09/01/2016
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da Marco.TripleUna volta mi piacerebbe andare in concessionaria BMW e ordinare un 1200GS versione base che più base non si può, solo per vedere che faccia fanno Gli dico: Io: salve, vorrei un 1200GS C: ok, che colore? Io: nera C: i pacchetti li mettiamo tutti ? Io: no no, voglio la base, quella da 16.950€ C: Esca da questa concessionaria
L'ho fatto io. Sono andato in concessionaria bmw perchè volevo prendere la xr. Avevo messo in budget il prezzo della base e quella avevo chiesto pronto a firmare il contratto. Il venditore ha cominciato a smenarla con i pacchetti vari. Quando gli ho detto che non mi interessavano gli accessori mi ha risposto che loro non importavano moto senza pacchetti perchè il cliente bmw vuole la moto super accessoriata e che la base dovrebbero ordinarla e non sapevano quanta era l'attesa. Praticamente non sono un cliente bmw, ma un barbone così mi sono preso la multi, senza pacchetti , quella dei poveracci insomma sei andato da Mirko ? ...................
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
No, quello lo fanno appena entri...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
e di solito non sono i titolari che ti trattano così, ma certi venditori sfigati, che ti fanno il body check appena varchi la soglia, e assumono il tono di circostanza in base a quello che credono tu possa spendere. Una tristezza...
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ecco perché non conviene comprare bmw nuovo...meglio l'usato fresco...da bar
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Marco.TripleUna volta mi piacerebbe andare in concessionaria BMW e ordinare un 1200GS versione base che più base non si può, solo per vedere che faccia fanno Gli dico:
Io: salve, vorrei un 1200GS C: ok, che colore? Io: nera C: i pacchetti li mettiamo tutti ? Io: no no, voglio la base, quella da 16.950€ C: Esca da questa concessionaria
... nooo ... sarebbe più "colorito" far giungere il venditore a tal punto dopo averlo martellato di domande https://youtu.be/EwhinnwN5HI
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luca_berge di solito non sono i titolari che ti trattano così, ma certi venditori sfigati, che ti fanno il body check appena varchi la soglia, e assumono il tono di circostanza in base a quello che credono tu possa spendere. Una tristezza... Ah ecco perché a me fanno sempre provare tutto senza troppe domande, si vede che ho l'aria "seria" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |