Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto nuova Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 09:23:20



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da paiga80
Grazie ancora a tutti, le offerte migliori sulle 2 moto prese in considerazione (lo so che sono due mondi completamente diversi ma una mi piace e l'altra è comoda) sono queste: vstrom k9 da immatricolare a 5.900 € (e secondo me qualcosa cala ancora) oppure monster 696 plus del 2008 con 4500 km a 6.000€!!! Di meglio non sono riuscito a trovare.....che faccio?


Tutti sanno che sono di parte ma stavolta... La V strom se devi affrontare un viaggetto o un viaggione è imbettibile, la 696 e divertentissima per i passi di montagna, se la fai scorrere e molto performante... quindi fatta questa premessa, e dicendovi che anke se sono di parte ( DUCATI per ki nn lo sapesse), questa volta ti consiglio l'altra d'oh! ... ke cavolo ho detto.... 696 696 696 696 696 696 messagio subliminare percettibile solo da paiga80 696 696 696 696 696 696

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 20 marzo 2009 12:30:33



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Cioè hai parlato di moto belle e ora ti dirigi sul V strom? sArA' magnifico di motore ciclistica, comodità xo dai se quella è una moto bella in assoluto al confronto una 696 è un'OPERA D'ARTE!!!



Italians do it BETTER!!!
nonno58
Inviato: sabato 28 marzo 2009 19:45:33


Iscritto: 29/09/2006
Locazione: FE (provincia)
Ciao a tutti, leggendo questo post mi sono detto: ma allora io che con la mia ex Kawa ER-5 ho fatto viaggi di 500/600km domenicali con mia moglie (e ne ho fatti tanti) + viaggi di 2/3 giorni da 1200 km e oltre?
non ho mai avuto nessun problema; certo che ho sempre viaggiato a velocità di codice. Ora ho appena acquistato la nuova XJ6 e sono intenzionato a farne ancora tanti di viaggi. Ragazzi....la cosa fondamentale è avere lo spirito giusto!!! Un lampeggio a tutti!!!Angel
Daniel 86
Inviato: lunedì 30 marzo 2009 08:47:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da nonno58
Ciao a tutti, leggendo questo post mi sono detto: ma allora io che con la mia ex Kawa ER-5 ho fatto viaggi di 500/600km domenicali con mia moglie (e ne ho fatti tanti) + viaggi di 2/3 giorni da 1200 km e oltre?
non ho mai avuto nessun problema; certo che ho sempre viaggiato a velocità di codice. Ora ho appena acquistato la nuova XJ6 e sono intenzionato a farne ancora tanti di viaggi. Ragazzi....la cosa fondamentale è avere lo spirito giusto!!! Un lampeggio a tutti!!!Angel


Ci voule lo spirito di adattamento, e nn importa dove si va l'importante è andare Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.