|
Iscritto: 22/07/2018
|
Non l' ho provato, non sono ancora pronto ahime'
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da StubbsNon l' ho provato, non sono ancora pronto ahime' Detto da uno che arriva da un tmax e usa la moto in città direi che sei molto più che pronto amico mio Scommetto che se lo provi te ne innamori , non sai neanche di cosa stai parlando
|
|
|
hai ragione. Ma dai, la citta' potrà rappresentare un 30% di utilizzo. Comunque ho scelto... La 800. Ne ho trovate 2 che mi piacciono, in settimana o una o l' altra la prendo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
XC o XR ?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Ciao ragazzi, scusate se dopo aver aperto l' argomento mi sono assestato... Comunque nel frattempo la moto l' ho comprata, e ho preso la 800 XR del 2013. Anche se e' presto per dirlo, sono soddisfatto dell' acquisto, mi sembra che soddisfi le mie esigenze. Detto questo, devo cambiare le gomme, e considerando che potrò ipotizzare un utilizzo diviso In un 30% di citta', 30% di extraurbano ( Aurelia ), 30% di misto del classico giro in montagna la domenica e un 10% di autostrada... Che ci cacciò sotto? Calcolando che da libretto posso montate l' unica misura iniziale, con anteriore 100/90
|
|
|
Beh io starei su delle classiche gomme per maxi enduro, se non sbaglio in questa misura hai le Metzeler Tourance, Tourance Next, oppure le nuove Bridgestone A41; ci sono anche le Michelin Anakee III (anche se a me le Michelin non piacciono), poi vedi tu. Senti che prezzi ti fanno e decidi, sono quasi tutte ottime gomme!
|
|
|
Grazie... Mi sono iscritto al tuo canale... Bravo, belle prove
|
|
|
Dai ?! Troppo gentile Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Un ultima cosa... Ho ordinato le metzeller, ma da 110 invece che 100. Detto che sono fuori legge perche' sul libretto ho le 100, per il resto, ho fatto una cavolata? Mi viene il dubbio perche' ho visto che anche sui nuovi modelli montano le 100
|
|
|
Prova ad andare in concessionaria per chiedere per l'aggiornamento del libretto... Se non chiedono molto io lo farei perché con il 110 non sei in regola, se trovi quello [beep] ti sequestrano la moto!
|
|
|
Si ma come scelta delle gomme che differenza di comportamento c'e' tra 100/90 e 110/80?
|
|
|
Semplificando molto, il 100 ha un po' meno appoggio ma è un po' più svelta... All'atto pratico cambia poco
|
|
Guest |