|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_bergl'ho montata, mi è piaciuta. Anche le moto tampini lui monta di tutto
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da luca_bergEcco spiegato il motivo del mio fischio all'orecchio: due comari che parlano della mia moto
A Colonia l'ho vista, l'ho ben guardata, l'ho montata, mi è piaciuta.
Se vi faceva cag@re la vecchia, cioè la mia, questa non cambia di molto.
Il faro a me piace, il display è ottimo, il quickshift è finalmente su e giù, il cruise è fatto meglio, sono riusciti a metterci pure i paramani, che quando li ho chiesti io in concessionaria mi hanno detto che su una moto così non ci vanno, allora ne ho appena comprati due orrendi cinesi. Almeno avessi aspettato, montavo i suoi.
I due cavalli in più servono, la mia non impenna abbastanza aprendo in quinta.
Fate i bravi, ciao.
Ciao Luca, ho letto anche l'altro commento che hai fatto sul portale e concordo pienamente, ma volevo dirti che di richiami io ne ho fatti 2, uno alla pompa della benzina e uno (richiamo Brembo) alla pompa dei freni, per fortuna non mi si e' ancora crepato il plexi, poi concordo anche sul fatto che la ricomprerei. Ps, Sabato non verro' al pranzo, ci vedremo in un'altra occasione,ciao.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Nuuuu Roberto...checcazz ci tradisci?
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_bergl'ho montata, mi è piaciuta. Anche le moto tampini lui monta di tutto si fa presto a fare le battute con degli assist così, che nemmeno Pirlo (quando giocava nel Milan) chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da luca_bergOriginariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luca_bergl'ho montata, mi è piaciuta. Anche le moto tampini lui monta di tutto
si fa presto a fare le battute con degli assist così, che nemmeno Pirlo (quando giocava nel Milan)
hai ragione da vendere mi sono lasciato prendere però ammettilo un " ci sono salito " sarebbe stato più elegante e meno provocatorio, rimane il fatto che tu " ci sali " azzarola se " ci sali "
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da ProieOriginariamente inviato da luca_bergEcco spiegato il motivo del mio fischio all'orecchio: due comari che parlano della mia moto A Colonia l'ho vista, l'ho ben guardata, l'ho montata, mi è piaciuta. Se vi faceva cag@re la vecchia, cioè la mia, questa non cambia di molto. Il faro a me piace, il display è ottimo, il quickshift è finalmente su e giù, il cruise è fatto meglio, sono riusciti a metterci pure i paramani, che quando li ho chiesti io in concessionaria mi hanno detto che su una moto così non ci vanno, allora ne ho appena comprati due orrendi cinesi. Almeno avessi aspettato, montavo i suoi. I due cavalli in più servono, la mia non impenna abbastanza aprendo in quinta. Fate i bravi, ciao.
Ciao Luca, ho letto anche l'altro commento che hai fatto sul portale e concordo pienamente, ma volevo dirti che di richiami io ne ho fatti 2, uno alla pompa della benzina e uno (richiamo Brembo) alla pompa dei freni, per fortuna non mi si e' ancora crepato il plexi, poi concordo anche sul fatto che la ricomprerei.
Ps, Sabato non verro' al pranzo, ci vedremo in un'altra occasione,ciao. Luca, dimenticavo, hai poi provato il 1290 gt con le Mitas sport force plus ?
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
eh no, ho su le Angel gt e poi ancora il 50% delle Conti roadattack
chi è senza peccato...
|
|
Guest |