Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nuove Triumph Scrambler 1200 Opzioni · Visualizza
luciopx
Inviato: venerdì 26 ottobre 2018 23:27:02



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da lumachina
Tanta roba...è stato il mio commento ad una prima e sommaria lettura dell'articolo

La StreetScrambler che avevo provato mi era piaciuta parecchio, se tanto mi da tanto...]



Lamadonna...io ho avuto la scrambler 900, dal 2007 al 2009...presa a scatola chiusa, per un colpo di fulmine. Venduta dopo 2 anni...ci ho fatto 3700km...per me che ne faccio 20/30 mila all'anno di media. Inusabile. Moto per nani. Dopo 100km mi faceva venire i crampi alle gambe. Sella bassa, pedane alte...

Una PX è per sempre
anonym_4397114
Inviato: sabato 27 ottobre 2018 06:39:34



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lumachina
Tanta roba...è stato il mio commento ad una prima e sommaria lettura dell'articolo

La StreetScrambler che avevo provato mi era piaciuta parecchio, se tanto mi da tanto...]



Lamadonna...io ho avuto la scrambler 900, dal 2007 al 2009...presa a scatola chiusa, per un colpo di fulmine. Venduta dopo 2 anni...ci ho fatto 3700km...per me che ne faccio 20/30 mila all'anno di media. Inusabile. Moto per nani. Dopo 100km mi faceva venire i crampi alle gambe. Sella bassa, pedane alte...


Considerato che l'obiettivo di questa nuova moto è di contrastare la R Nine T suppongo che a Hinckley abbiano studiato per bene il da farsi. Resta comunque un modello di nicchia, non fará di certo volumi di vendita stupefacenti. ciuk

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 28 ottobre 2018 10:20:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Originariamente inviato da lumachina
La StreetScrambler che avevo provato mi era piaciuta parecchio, se tanto mi da tanto...]

Lamadonna...io ho avuto la scrambler 900, dal 2007 al 2009...

Non è quella che dice lumachina, lui ha provato la Streetscrambler 2017, ovvero la StreetTwin versione "off"

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: lunedì 29 ottobre 2018 10:50:04



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Esatto, la StreetScrambler 2017, che del lotto delle moto provate in quel periodo(Guzzi V9Bobber: Yamaha XSRT 700) è quella senza dubbio che mi ha fatto tornare al conce con il sorrisohe he he

Per carità , valutazioni personali

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.