|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da lumachinaTanta roba...è stato il mio commento ad una prima e sommaria lettura dell'articolo
La StreetScrambler che avevo provato mi era piaciuta parecchio, se tanto mi da tanto...] Lamadonna...io ho avuto la scrambler 900, dal 2007 al 2009...presa a scatola chiusa, per un colpo di fulmine. Venduta dopo 2 anni...ci ho fatto 3700km...per me che ne faccio 20/30 mila all'anno di media. Inusabile. Moto per nani. Dopo 100km mi faceva venire i crampi alle gambe. Sella bassa, pedane alte...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da lumachinaTanta roba...è stato il mio commento ad una prima e sommaria lettura dell'articolo
La StreetScrambler che avevo provato mi era piaciuta parecchio, se tanto mi da tanto...]
Lamadonna...io ho avuto la scrambler 900, dal 2007 al 2009...presa a scatola chiusa, per un colpo di fulmine. Venduta dopo 2 anni...ci ho fatto 3700km...per me che ne faccio 20/30 mila all'anno di media. Inusabile. Moto per nani. Dopo 100km mi faceva venire i crampi alle gambe. Sella bassa, pedane alte... Considerato che l'obiettivo di questa nuova moto è di contrastare la R Nine T suppongo che a Hinckley abbiano studiato per bene il da farsi. Resta comunque un modello di nicchia, non fará di certo volumi di vendita stupefacenti.
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxOriginariamente inviato da lumachinaLa StreetScrambler che avevo provato mi era piaciuta parecchio, se tanto mi da tanto...] Lamadonna...io ho avuto la scrambler 900, dal 2007 al 2009... Non è quella che dice lumachina, lui ha provato la Streetscrambler 2017, ovvero la StreetTwin versione "off" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Esatto, la StreetScrambler 2017, che del lotto delle moto provate in quel periodo(Guzzi V9Bobber: Yamaha XSRT 700) è quella senza dubbio che mi ha fatto tornare al conce con il sorriso Per carità , valutazioni personali
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|