|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ProieIntanto buon anno a tutti
Luca
Me la dovrebbero dare alla fine di gennaio.....per il resto no, niente scintille con il bravissimo Franz, anzi con questa moto voglio concludere cambiando completamente approccio, e' talmente bella da guidare rilassato che al massimo spinge per una guida fluida e rotonda, ma mai impiccata perche' con una moto del genere piu' di tanto non si puo' fare,pero' devo dirti che e' una moto molto ma molto piu' maneggevole di quello che sembra da fuori,poi ha un motore che puo' girare a 1.000 giri in quinta, ha 170 nm di coppia e per strada sia che tu vada pianissimo sia che tu vada un pelo sostenuto si fa guidare come su un cuscino d'aria.
Marco
Si la scelta e' stata improvvisa ma era gia' da tempo che ci pensavo,pero' contavo di farlo alla fine della stagione 2019......poi pero' un giorno mi sono alzato e mi sono detto :" fallo subito, nella guida sportiva in tanti anni ti sei tolto tutte le soddisfazioni possibili quindi e' meglio smettere" e zaaac sono andato da Peppe e ho concluso, poi ammetto di essere molto superstizioso..... e la Gt mi aveva fatto ritornare a 10 anni fa...quindi solo con l'idea di mettere in riga chiunque sul misto.....e questo non andava bene. Negli ultimi mesi con la Gt sono andato veramente troppo forte sul misto,me li andavo proprio a cercare su ogni strada e mi vergogno quasi a dirlo alla mia eta', negli ultimi 2 mesi con la gt sono stato un vero [beep]. Pero' questa nuova Gw bagger e' molto piu' maneggevole della vecchia e piega anche bene,solo che e' piu' bello guidarla rilassato, pero' non e' una moto giovanile e si puo' comprendere dopo i 50 anni e come vedi io ci sono arrivato a quasi 60, aggiungo che se 10 anni fa mi avessero detto che avrei concluso con la Gold Wing non ci avrei mai creduto,il bello delle moto e' anche questo .....puo' essere tutto e il contrario di tutto !
Andrea Matteo
Si,ha la retro,quella che ho provato io ha il sistema di 1 km h in avanti e 1 Km h indietro.
Aldo
Grazie ,sei molto gentile,ciao. Che nascondevi, poi mica tanto, questa indole birbantella lo avevo capito, e che si può rimanere teppistelli anche avanti con gli anni tu sei la conferma, questo lo dico perchè anche io soffro della stessa malattia E la ragione che ti ha spinto a scegliere una moto più tranquilla la capisco perfettamente. Complimenti vivissimi per la nuova moto. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Complimenti Proie, un grande acquisto. Un mezzo eccezionale, lo scoprirai subito, ma soprattutto con il tempo. Tutti pensano al Goldwing come se fosse una cruiser ma in effetti è una GT a tutti gli effetti basta che ti ricordi la discesa Santa Caterina - Bormio che abbiamo fatto insieme. Qualità e componentistica di alto livello. Ho fatto viaggi indimenticabili. Pensa che questa primavera ero li per vendere la mia a 12.000 € che considerando i km ritengo una quotazione interessante... ma il giorno prima non ce l'ho fatta... ho detto: "Non se ne fa niente vediamo più avanti" :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Proie a passeggio con la gw, non ce lo vedo proprio. Sarà una brutta gatta da pelare comunque, anche con quella moto...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Proiepero' meglio usarla da passeggiatore..... spero di riuscirci Ecco, mette già le mani avanti Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ciao Roberto, buon anno e felicitazioni per la tua nuova Moto. Sono sicuro che ti divertirai anche con questa. Dovrai solo imparare a sfruttarla al meglio ma, vista la tua esperienza, non ti ci vorrà molto a capirla bene e ad iniziare a sgrattuggiarla-dolcemente nelle zone basse come abbiamo visto fare al bravissimo Franz. Un consiglio: se ti sarà difficile contenere la tua esuberanza motociclistica, fatti molti giretti terapeutici in Svizzera. Là hanno sistemi molto convincenti per indurci ad andare in moto "a passeggio" e i panorami, compensano (quasi) la mancanza di sprint. Ricordo il tratto che abbiamo fatto assieme l'anno scorso scendendo dallo Stelvio verso Chiavenna, passando dal Maloja. Nonostante fossi in compagnia di Franz e tua, non ho avuto alcun problema a tenere il vostro passo con scioltezza mentre poco prima (del confine), avevo arrancato ripetutamente per contenere il distacco in misura accettabile..... Toglimi una curiosità: l'hai presa con il DCT? Non sono un fan di questo sistema ma sulla GW, lo vedo molto bene. Trattandosi di una "ammiraglia" con ogni tipo di confort, un bel cambio automatico credo ci stia a pennello. Spero di vederti presto, magari per il prossimo giro con la banda del forum. Sarà un piacere sentire le tue impressioni sulla MegaHonda e farti i complimenti di persona.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Spero di vederti presto, magari per il prossimo giro con la banda del forum. Sarà un piacere sentire le tue impressioni sulla MegaHonda e farti i complimenti di persona. Eh sì, bisogna organizzare appena le giornate si allungano perché ci sono moto nuove da "bagnare" con lo champagne Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma ce la fai ancora ad alzare la gamba quel tanto per non dare delle continue scarpate alle valige? od usi la tecnica della "bici da donna" ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
perchè un 2mila 6 cilindri ha + di 3 marcie?
cioè prima terza sesta
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
e comunque.... vista stamattina in conce usata la 1190 adventure... è stupenda!!!
|
|
|
E va da dio, provare per credere! Peccato che scaldi troppo Poi ha anche il problema degli ondeggiamenti, se uno è abituato ad andare oltre i 230 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |