Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda CBR650R vs Aprilia 660RS... Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 10:34:26



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo roma
Non mi va di creare scompiglio, tanto passerei sempre dalla parte del torto.

Assolutamente no anzi, il problema è proprio questo: se nessuno segnala la scarsa qualità di un conce come fanno in sede a sapere che quel conce non soddisfa i clienti? Se nessuno si lamenta possono pensare che sia ok, non ti pare?

Quindi io una mail a KTM Italia gliela manderei, ovviamente senza alzare i toni o arrabbiarsi. Semplicemente riporterei la storia che ci hai raccontato, magari riassumendola un po' (le mail troppo lunghe vengono cestinate di default Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti )!


Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 10:42:42



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Torno su questo 3d.

Essendo quasi sul punto di comprare una Shiver prima della SV650 mi ero informato bene sui difetti.
Il problema degli ondeggiamenti si manifestava in frenata, tanto che aprilia aveva pensato per prima a dei dischi storti, affliggeva alcune moto ed era praticamente sparito dopo il 2011.

Aldo, ma fino a qualche mese fa non guardavi le HD?
Tu secondo me soffri di schizofrenia motociclistica brindisi

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 10:49:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
Stamattina causa pioggia, pochissimo lavoro, quindi ho preso l'auto e sono andato dal concessionario KTM di Roma quello sul raccordo Anulare. Negozio con tutte moto ammassate una addosso all'altra. Na caciara come diciamo qui a Roma. Ho visto la Duke 790, era anche lei incastrata tra altre moto, ho visto solo la parte posteriore perché la parte anteriore era addosso alla vetrina. C'era la versione Arancio, non mi è sembrata un granché, pensavo meglio. Non pesa, ma non è nemmeno leggere come la descrivono ma è alta, decisamente alta. Forse con la sella in kit abbassamento potrebbe andar bene. Dopo averla visionata mi avvicino al banco ricambi ed un ragazzo mi chiede se avessi bisogno d'aiuto.

Salve, si, guardi ho chiamato lunedì per una Duke 790 e mi è stato detto di passare che forse ne entravano due usate.

Allora guardi, aspetti un attimo perché deve parlare con quello lì.
Ok
Appena posa il telefono può chiedere.
Va bene grazie.

Nel mentre mi sono guardato un po' di accessori, un po'di moto Enduro un po' di moto da Cross e poi mi sono avvicinato al signore per farmi vedere così non perdevo altro tempo
Niente, era ancora al cellulare ma aveva un tono molto disteso, non mi sembrava lavoro, mi sono avvicinato un po' di più vicino la porta del suo ufficio e l'ho visto che scriveva tranquillamente dei commenti sotto un video di Facebook. Quindi io stavo lì ad aspettare uno che stava a perde tempo su Facebook mentre parlava al telefono con un suo amico...

Aperta la porta del concessionario, aperta la portiera della mia auto e me ne sono andato.

Poi scrivessero che non si lavora e che la crisi ci sta divorando.



Vabbè dai hai beccato la giornata sbagliata, poi magari non'è questo il periodo dell'anno dove si vendono le moto e i conce sono parecchio diciamo distratti.
Fossi in te gli darei una seconda chance.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 14:59:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da Aldo roma
Stamattina causa pioggia, pochissimo lavoro, quindi ho preso l'auto e sono andato dal concessionario KTM di Roma quello sul raccordo Anulare. Negozio con tutte moto ammassate una addosso all'altra. Na caciara come diciamo qui a Roma. Ho visto la Duke 790, era anche lei incastrata tra altre moto, ho visto solo la parte posteriore perché la parte anteriore era addosso alla vetrina. C'era la versione Arancio, non mi è sembrata un granché, pensavo meglio. Non pesa, ma non è nemmeno leggere come la descrivono ma è alta, decisamente alta. Forse con la sella in kit abbassamento potrebbe andar bene. Dopo averla visionata mi avvicino al banco ricambi ed un ragazzo mi chiede se avessi bisogno d'aiuto.

Salve, si, guardi ho chiamato lunedì per una Duke 790 e mi è stato detto di passare che forse ne entravano due usate.

Allora guardi, aspetti un attimo perché deve parlare con quello lì.
Ok
Appena posa il telefono può chiedere.
Va bene grazie.

Nel mentre mi sono guardato un po' di accessori, un po'di moto Enduro un po' di moto da Cross e poi mi sono avvicinato al signore per farmi vedere così non perdevo altro tempo
Niente, era ancora al cellulare ma aveva un tono molto disteso, non mi sembrava lavoro, mi sono avvicinato un po' di più vicino la porta del suo ufficio e l'ho visto che scriveva tranquillamente dei commenti sotto un video di Facebook. Quindi io stavo lì ad aspettare uno che stava a perde tempo su Facebook mentre parlava al telefono con un suo amico...

Aperta la porta del concessionario, aperta la portiera della mia auto e me ne sono andato.

Poi scrivessero che non si lavora e che la crisi ci sta divorando.



Vabbè dai hai beccato la giornata sbagliata, poi magari non'è questo il periodo dell'anno dove si vendono le moto e i conce sono parecchio diciamo distratti.
Fossi in te gli darei una seconda chance.

lamps


Esatto, per quello non vorrei espormi piu di tanto. Potrebbe farmi comodo ritornarci....poi come farei...
Ed è giusto anche come dici che a gennaio girano molti rompiscatole...
Però se vedi uno che ti ronza intorno al tuo ufficio chiedigli almeno: che te serve qualcosa? Hahhahah

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 15:03:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Tropp10HP
Torno su questo 3d.

Essendo quasi sul punto di comprare una Shiver prima della SV650 mi ero informato bene sui difetti.
Il problema degli ondeggiamenti si manifestava in frenata, tanto che aprilia aveva pensato per prima a dei dischi storti, affliggeva alcune moto ed era praticamente sparito dopo il 2011.

Aldo, ma fino a qualche mese fa non guardavi le HD?
Tu secondo me soffri di schizofrenia motociclistica brindisi


Voglio cambiare moto perché ancora non ho trovato quella che fa per me, le Harley mi piacciono,e avendo un amico che le cambia più spesso di me e solo e sempre Harley le conosce tutte.
Quindi per lui quella non frena, quella è buona solo per andar dritto, quella scalda più di tutte, quella ogni volta che la prendi devi fare benzina perché ha il serbatoio piccolo, quelle che vanno bene sono questa quella e quella...solo che costano tutte intorno ai 17000, 19000 e 20000 euro. Un po' troppo per me. Per quanto le uso...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
luciopx
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 15:13:37



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Non vado a rileggermi tutto il thread, perdonami....ma una ninet 1200...in qualsiasi versione ti piaccia, scrambler, urban gs, racer....
perchè non la prendi in considerazione? Il motore bi albero che monta è il top e la moto è pure adeguata per dimensioni a una persona "piccola".

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 16:01:51



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì ragazzi ma c'era un thread che parlava della futura moto di Aldo se non sbaglio Think perdonatemi ma qui si parlava del nuovo corse delle sportive stradali, cerchiamo di non andare troppo OT ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: sabato 2 febbraio 2019 18:00:10



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì ragazzi ma c'era un thread che parlava della futura moto di Aldo se non sbaglio Think perdonatemi ma qui si parlava del nuovo corse delle sportive stradali, cerchiamo di non andare troppo OT ;-)

Lo scopo è di confrontare le due moto del titolo, anche se una è ancora prototipo. Ma sarebbe bello paragonarne virtualmente pregi e difetti, pro e contro all'acquisto, premesso che nessuno tra noi le ha ancora provatebanana

The early bird takes the worm...
Marco.Triple
Inviato: domenica 3 febbraio 2019 01:35:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sì beh credo che ne usciranno due moto completamente diverse, difficili quindi da confrontare!

Honda rimane fedele a se stessa, proponendo un mezzo valido, con una base stra collaudata, ad un prezzo competitivo!

Aprilia secondo me lancerà una sportiva di razza, come lei sa fare capito? Spero solo che non facciano lievitare troppo il prezzo.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 16:50:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Se non l'avete ancora letta vi consiglio di farlo!

https://www.moto.it/prove/honda-cbr650r-bentornata-cibierre.html

Eh niente, mi intriga sempre di più! Stai a vedere che un domani pensiono la ZX per passare a questa pischella gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: giovedì 14 febbraio 2019 17:06:17



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana


sì sì, ci crediamo


chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.