|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Marco, ognuno per il proprio mestiere;a me e a te (e tanti altri)una cosa del genere non l'avrebbero mai detta solo guardandoci in faccia .esempio,mai entrare in un negozio e prendere subito in mano l'oggetto del desiderio (o chiedere se si puo' salirci sopra),il commesso sa gia'che lo prenderai anche senza sconto.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da spensierato Sia chiaro, gran bella moto e ( escluso il telaio vietnamita) e soprattutto italiana, ma dovevo dare circa 4.000 Euro subito ed altri 130 al mese circa per tre anni, quindi alla fine oltre 8.500 Euro, ma se dopo 3 anni la volevo riscattare erano altri 9.000 La GS l'ho pagata meno, circa 7.000 e tra 3 anni non ho riscatti da fare, però la Ducati è sicuramente meglio
cioè facci capire: eri indeciso tra una ducati 950 nuova da 17.500, contro una GS usata (800 o 1200?) da meno di 7.000? ce li avevi i 10.500 di differenza? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 28/06/2004 Locazione: MI
|
Diciamo che si, potevo acquistarla ma ero attirato dal fatto che con circa 8.500 Euro potevo avere la Ducati per 3 anni, e considerando che l'assicurazione era inclusa la spesa sarebbe stata identica a quella che ho sostenuto con i 7.000 per la GS 700, per altro pagata subito in contanti e non in 3 anni. La differenza è che dopo 3 anni la Ducati l'avrei dovuta restituire ( o comunque pagare il saldo), quindi non avevo in mano nulla, mentre la GS rimane mia e se mi rompo le scatole la vendo e ci recupero 4/5000 euro o comunque almeno il 50% di quanto ho speso Però ancora un pensiero alla Ducati ogni tanto lo faccio, mi faceva più giovane...
|
|
Iscritto: 28/06/2004 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da beciuMarco, ognuno per il proprio mestiere;a me e a te (e tanti altri)una cosa del genere non l'avrebbero mai detta solo guardandoci in faccia .esempio,mai entrare in un negozio e prendere subito in mano l'oggetto del desiderio (o chiedere se si puo' salirci sopra),il commesso sa gia'che lo prenderai anche senza sconto. Comunque non è che io abbia proprio la faccia da pirla..
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Però ancora un pensiero alla Ducati ogni tanto lo faccio, mi faceva più giovane...[/size][/i][/quote] Per, carità lascia stare la Ducati, fanno fare i telai in Vietnam. Molto meglio bmw : è una tedesca!
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
LONCINEMMEVU' Cmq nessuno sta dicendo che hai la faccia da pirla... è che se avessi scritto prima di prendere la moto magari ti raccontavamo un paio di cose che ti sarebbero state utili. Tant'è, l'importante è che tu sia contento della moto. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci mancherebbe, nessuno voleva offendere, però da quel che racconti è evidente come quelli del conce si siano presi la libertà di dire/fare certe cose che con uno che ha una certa esperienza non avrebbero fatto.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da spensierato ero attirato dal fatto che con circa 8.500 Euro potevo avere la Ducati per 3 anni, e considerando che l'assicurazione era inclusa la spesa sarebbe stata identica a quella che ho sostenuto con i 7.000 per la GS 700, per altro pagata subito in contanti e non in 3 anni.
un vecchio detto dice: le necessità anche a rate i capricci solo in contanti. se li hai. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da spensieratoOriginariamente inviato da beciuMarco, ognuno per il proprio mestiere;a me e a te (e tanti altri)una cosa del genere non l'avrebbero mai detta solo guardandoci in faccia .esempio,mai entrare in un negozio e prendere subito in mano l'oggetto del desiderio (o chiedere se si puo' salirci sopra),il commesso sa gia'che lo prenderai anche senza sconto.
Comunque non è che io abbia proprio la faccia da pirla.. e chi ha detto cio'?!ho detto l'esatto contrario;io , e tanti altri si capisce appena entrano in concessionario che sanno cosa stanno cercando.credimi ,e' cosi'.hai mai visto gente con un abbigliamento improbabile camminare a testa alta?la/il commessa/o l'ha convinta/o che vestita cosi' sembra belen o clooney (a seconda del soggetto).:ciao
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
Originariamente inviato da spensierato Comunque non è che io abbia proprio la faccia da pirla..
Nessuno ha detto questo , solo che essendo ignorante in materia ti hanno preso in giro. Se uno mi fa un'affermazione del genere in un concessionario ufficiale gli stringo la mano , vado via e mando un reclamo alla casa madre. Perchè non sta facendo bene il suo lavoro E ti garantisco che me ne sono capitate cose simili ... a 22 anni non ti prendono troppo sul serio inizialmente
|
|
Guest |