Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

L'Americana con gli occhi a Mandorla Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 21:15:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Aldo Roma
eppure lamenta che le vendite non sono più quelle di una volta. A loro manca tanto la presenza dei ragazzi nella loro concessionaria.

Io non è che me ne intenda di questo "mondo", ma una volta c'erano anche giovani sulle Harley? Forse per la mia giovane età ma sempre abbinato le HD dai 40 in su.

Originariamente inviato da Aldo Roma
E forse un altro problema poco conosciuto in italia è di tipo fiscale... per il fisco, Mercedes e Harley è sinonimo di ricchezza, vieni automaticamente preso di mira dall'agenzia delle entrate.

sbalordito Va beh, non corro questo rischio ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 21:24:55



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Aldo Roma
eppure lamenta che le vendite non sono più quelle di una volta. A loro manca tanto la presenza dei ragazzi nella loro concessionaria.

Io non è che me ne intenda di questo "mondo", ma una volta c'erano anche giovani sulle Harley? Forse per la mia giovane età ma sempre abbinato le HD dai 40 in su.

Originariamente inviato da Aldo Roma
E forse un altro problema poco conosciuto in italia è di tipo fiscale... per il fisco, Mercedes e Harley è sinonimo di ricchezza, vieni automaticamente preso di mira dall'agenzia delle entrate.

sbalordito Va beh, non corro questo rischio ha ha ha


No non c'erano i giovani, ma appunto per quello oggi vorrebbero che le cose cambiassero un pochino. Sai, la generazione di oggi dei quarantenni/cinquantenni economicamente non sta vivendo degli anni rosei e se prima su cento adulti una trentina volevano Harley, oggi sono molti molti meno. E mettere su un concessionario Harley è 'na botta da milioni di euro, e quando poi vedi che le cose non vanno come ti aspettavi, inizi a preoccuparti.

Ogni tanto mi capita di essere li presente quando un nuovo cliente esce con una nuova moto e gli faccio la battuta: aoh! oggi è annata bene!! questa costa come minimo 30.000 pippi.

E lui risponde: ma che annata (andata) bene, guarda che m'ha lasciato come usato, tiè! mo' sto transatlantico quanno lo rivendo?

Praticamente il cliente, è uscito si con una nuova moto da 30.000 ma ne ha data indietro una da 25.000 quindi ha incassato 5000 euro di differenza e dentro il salone mo' se ritrova 'na moto da 25.000 da rimettere a posto per essere messa in vendita caricandoci al massimo 1500 euro.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
bipedeu
Inviato: venerdì 21 giugno 2019 20:03:59


Iscritto: 27/05/2019
Originariamente inviato da Marco.Triple

Io non è che me ne intenda di questo "mondo", ma una volta c'erano anche giovani sulle Harley? ]


Certo che si e costavano anche poco ( le 883). Le cariole da vecchio sono arrivate molto dopo.
Comunque, si le moto da giovane sono solo naked o supersportive di media cilindrata che purtroppo non esistono piú.

Se non vuoi passare per tuo nonno sai cosa non comprare ;)

Una 883 invece fa ancora"ribelle" e con quella sei ok anche a 21 anni.. Soprattutto a 21 annibrindisi
luciopx
Inviato: venerdì 21 giugno 2019 20:12:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io comunque una 48 come quarta moto la comprerei

Una PX è per sempre
bipedeu
Inviato: sabato 22 giugno 2019 20:30:06


Iscritto: 27/05/2019


va bene ma se non sei una donna mooolto bassa...capellone

comunque l'harleysta medio è così.




o sei giovane su una di quelle piccole o niente...
anonym_4124176
Inviato: sabato 22 giugno 2019 21:13:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
uno sportster,solo ed esclusivamente un 883 R con quei cerchi da muscle car sta meglio

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.