|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da luca_berguè Tonno, WLF è una Ong no profit attiva da voi nel Reggiano? da noi di solito sono SNC a " scopo " di lucro .......
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Proie " in due è piuttosto accogliente " azz ha dovuto trovare una che facesse Pilates con Palestra per stare su quel trespolo lì ... va là che che di pistolate mi tocca sentirne !!!!! e quell'altro Mr Fuidità che va in Val Trebbia col passamontagna al posto del casco ..... comunque una cosa l'ho capita , per " cuccare " ci vuole la KTM SD GT è comoda e rassicurante
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ma cosa ho fatto per finire in una combriccola del genere ?!?! Comunque Proie sai dove stava l'inghippo? Che io avevo provato la GT su asfalti perfetti, in quel frangente se usi il setting Confort ti pare di stare in barca. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
|
|
|
Beh in effetti le selle in gel sono tutta un'atra cosa... Io ce l'avevo sulla Street Triple ed era una favola; almeno il sedere stava comodo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Ssseeeeeee, vorrei proprio vedere dai dai, urge conferma con una prova! Ti consiglio di provarla con il DCT già che ci sei. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Tra un giro venerdì e uno oggi ho usato per 150 km circa la Suzuki GSX-S 1000 S ed F. Ho già scritto in passato di questa moto e niente, tanta roba, davvero tanta roba.
Il punto è: perché diavolo Suzuki ha fatto la versione F che di fatto è una naked con una semi carena e un cupolino? Va beh ormai il passato è passato, però visto che ha 4 anni, se pensano di tenerla a listino sarebbe ora di "sistemarla". Estetica a parte, che è soggettiva, devono per forza rifare il retro! Devono farlo più grande, in modo da dare più spazio al passeggero e devono fare gli attacchi integrati per le valigie... valigie decenti, tipo quelle della Kawa SX.
Spero ci pensino perché la moto è eccezionale ma così com'è è troppo limitata.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |