Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

meglio nuovo o usato? Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: giovedì 5 settembre 2019 22:03:48



Iscritto: 28/11/2011
Originariamente inviato da studioso
Originariamente inviato da OMeGA_65
Originariamente inviato da studioso
grazie ragazzi. Secondo voi con un'honda 125 cbf usata di 3 anni ma in buono stato li posso fare 50 km al giorno? quanto mi potrebbe durare la moto ?


Ma che domanda è?
Scusa, quello che intendo dire è: quale processo mentale ti ha portato a chiederti una cosa del genere? Quali problemi pensi ti possano capitare, che eviteresti con una Honda 125 nuova?


sono completamente inesperto e non ho idea di quanto possa essere" la vita media " di una moto di buona marca. Grazie a chi mi ha dato info


Servirebbe la sfera di cristallo, anche ai più esperti.

Il pescaTV fluviale!
anonym_4124176
Inviato: venerdì 6 settembre 2019 07:00:55



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
se la tratti male,non gli guardi l'olio non fai manutenzione e pensi solo a mettere benzina ......molto poco!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Lucatwin1
Inviato: venerdì 6 settembre 2019 07:05:37


Iscritto: 24/02/2018
Originariamente inviato da studioso
grazie ragazzi. Secondo voi con un'honda 125 cbf usata di 3 anni ma in buono stato li posso fare 50 km al giorno? quanto mi potrebbe durare la moto ?


Guarda io ho vissuto per anni in Asia, dove il motore piu' diffuso per i ciclomotori Honda e' il CG125, una semplificazione del CB (che ha le camme in testa).