Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

21 anni, prima moto.. consiglio importante!! Opzioni · Visualizza
Spadazzo88
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 19:54:54


Iscritto: 08/04/2009
allora la dorsoduro è omologata per 2, e ci si possono montare pedane e maniglie passeggero (nn devo fare viaggi di 400km)...per quanto riguarda la shiver GT io odio le moto semicarenate... o si fanno delle naked o delle supersport... quindi se deciderò per la shiver sarà la naked pura... vi terrò aggiornati...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:20:59



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
vai di shiver che non sbagli....



Italians do it BETTER!!!
username__228422
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 21:17:27



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Spadazzo88
per quanto riguarda la shiver GT io odio le moto semicarenate... o si fanno delle naked o delle supersport... quindi se deciderò per la shiver sarà la naked pura..


mhhhhhThink Think Think , scusa se mi intrometto, ma mi domando una cosina! cosa ci devi fare con la motocicletta?
no, sai comè, odi una tipologia di moto che ti assicuro essere intelligente. sai, io sono un po' di parte, però, ti sfido a stare attaccato al manubrio di una naked a 200 all'ora, senza doverti aggrappare, poi non parliamo di quando piove.....



nuvole rapide
Spadazzo88
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 11:27:51


Iscritto: 08/04/2009
io la moto la voglio usare nelle curve, magari sulle colline vicino a casa mia...ne credo di andare in pista... purtroppo nn mi piacciono le semicarenate...ma nn mi interessa andare ai 200 all'ora... mi piace sentire il tiro della moto e divertirmi nelle curve...magari girarci anche per andare al mare e in città... nn penso neanche di fare autostrada...
Wormbike
Inviato: sabato 18 aprile 2009 00:48:06



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Spadazzo88
io la moto la voglio usare nelle curve, magari sulle colline vicino a casa mia...ne credo di andare in pista... purtroppo nn mi piacciono le semicarenate...ma nn mi interessa andare ai 200 all'ora... mi piace sentire il tiro della moto e divertirmi nelle curve...magari girarci anche per andare al mare e in città... nn penso neanche di fare autostrada...

Dorsoduro. Punto.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Spadazzo88
Inviato: sabato 18 aprile 2009 10:12:57


Iscritto: 08/04/2009
ho deciso, se mi fa un prezzo abbordabile ( 8600 euri sn decisamente troppi per le mie tasche) vado di Dorsoduro.... altrimenti dovrò optare per un monster 696 o una shiver...ma per quello apro post a parte...
Grazie a tutti dell'aiuto e del sostegno, in questa discussione ho imparato parecchio...Applause
Wormbike
Inviato: sabato 18 aprile 2009 11:51:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Spadazzo88
ho deciso, se mi fa un prezzo abbordabile ( 8600 euri sn decisamente troppi per le mie tasche) vado di Dorsoduro.... altrimenti dovrò optare per un monster 696 o una shiver...ma per quello apro post a parte...
Grazie a tutti dell'aiuto e del sostegno, in questa discussione ho imparato parecchio...Applause


In tempo di vacche magre per l'Aprilia, con una ricerca accurata potresti trovare occasioni molto interessanti, sia sul nuovo che, in particolare, sul km 0.
Approfitta del test ride che è in corso in questi giorni.
Per esempio, Sulla Guzzi Stelvio ho visto prezzi anche di 2000 euri inferiori al listino. Se tanto mi da tanto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.