Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Dubbio apertura dell' aria. Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 22:32:46

Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bobo1978
scommetto 50€ che davanti ad almeno una media chiara,ad un tagliere di salumi e ovviamente una cameriera "guardabile".....nessuno parla piu' di IGNIEZIONE...

SCOMMETTIAMO??

quoto e dopo quattro le moto sono tutte uguali e ci vogliamo tutti beni per non parlare dei complimenti che si sprecano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 23:09:05

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bobo1978
scommetto 50€ che davanti ad almeno una media chiara,ad un tagliere di salumi e ovviamente una cameriera "guardabile".....nessuno parla piu' di IGNIEZIONE...

SCOMMETTIAMO??

Quotissimo
roby1098
Inviato: sabato 10 settembre 2011 00:17:24

Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
grazie diavel, mi ha fatto molto piacere quello che hai scritto, spero che prima o poi ci incontreremosiamo amici , bobo, hai perfettamente ragione e credo che sarebbe bello e costruttivo poterci bere una birra tutti insieme,per ora, una virtuale la offro io a tutti, anche a PG che come scrive lui qui è un po come un bar brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi brindisi

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
zeljko
Inviato: sabato 10 settembre 2011 01:02:45

Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano

passo della Scoffera, oggi.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

RedAce
Inviato: sabato 10 settembre 2011 08:40:01

Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da diaavel
quoto e dopo quattro le moto sono tutte uguali e ci vogliamo tutti beni per non parlare dei complimenti che si sprecano
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Hai descritto bene il potere della birra! cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
emilio.isolda
Inviato: lunedì 11 maggio 2020 17:21:27

Iscritto: 06/05/2020
Scusate l'ignoranza, io sono un novellino in fatto di due ruote, ma l'aria va sempre aperta alla prima partenza della moto? Oppure solo quando è inverno e fa freddo?
Io ho un Suzuki TU 250 con carburatore e 4 tempi. Grazie mille
luciopx
Inviato: lunedì 11 maggio 2020 17:31:44

Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Normalmente si tira a moto fredda...anche in estate. Ma devi vedere come si comporta la tua moto...ogni moto si comporta diversamente.

Una PX è per sempre
emilio.isolda
Inviato: martedì 12 maggio 2020 10:21:22

Iscritto: 06/05/2020
Originariamente inviato da luciopx
Normalmente si tira a moto fredda...anche in estate. Ma devi vedere come si comporta la tua moto...ogni moto si comporta diversamente.

Grazie mille Luciopx :-)
Marco.Triple
Inviato: martedì 12 maggio 2020 10:44:58

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io sul mio ZX9R l'aria devo sempre tirarla alla prima accensione, altrimenti non parte. In estate dopo 2-3 secondi la chiudo, ma se non la tiro non si accende, o si accende e si spegne.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.