|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non sapevo che hanno realizzato un'altra versione del 790 Adv, la 790 R Rally,
21.000€, apperò
motore, telaio e pesi identici alle altre versioni, ok, hanno le migliori WP, Akra, e poi?
mah, nella pratica non vedo 'ndo stanno questi 7.000€ in più della R, vabbé solo 500 esemplari....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mi ero perso questo tuo commento, sono venuto qui proprio per dire che dopo aver passato parecchio tempo sopra la Rally ed essermi preso una bella cotta, ho scoperto quanto costa... e niente, addio Rally Onestamente anche io fatico a comprendere la differenza di costo dall'altrettanto ottima R, ok che ha diverse parti speciali e uniche per questa versione (tipo il serbatoio in blu), però boh... io la trovo bellissima e sicuramente andrà anche meglio della R, però bisogna essere veramente super appassionati (e anche un po' ricchi) per spendere certe cifre su moto così! Poi se uno partecipa a tutti i rally che organizza KTM e può permetterselo beh, anche io la comprerei Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Prezzo proibitivo! Anche Honda ha fatto lo stesso con la Rally, solo 100 pezzi, ma non credo siano andate a ruba... KTM di questa Rally ne farà 500 pezzi, userà le sospensioni WP XPLOR PRO con regolazioni "illimitate", sviluppate dal reparto Factory Racing di WP. Che rispetto alla versione R crescono di 30mm, (totale a 270mm) sella a 910 mm, stretta, in un pezzo unico e lunghissima! Anche il mono è un WP XPLOR PRO con smorzamento progressivo (PDS) e completamente regolabile. Scarico Akrapovic, protezioni del serbatoio in fibra di carbonio e il Quickshifter+. Cerchi e camere d'aria più stretti per pneumatici adatti al fuoristrada estremo. Dire che tutto questo fa lievitare il prezzo così tanto non so. Però se le riescono a vendere, è il prezzo giusto!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da andrea.matteonon sapevo che hanno...
Non sapevo che AVESSERO
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
|
ussignur, è ancora qui,
pensavo che la tua richiesta ufficiale fosse stata esaudita .........
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Che bello, mi sei mancato proprio tanto.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Come un attacco di squaraus
Una PX è per sempre
|
|
|
hanno presentato le nuove Adv 890 R e la versione Rally, sempre ad oltre 20.000€, solo non ho capito se versione "S" verrà presentata più avanti, se rimarrà la 790 col motore aggiornato Euro5, se sparisce dal listino .... boh
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Mio figlio è uno dei pazzi che l'hanno acquistata..Ktm 790 Rally 21500 eurozzi su strada… abbiamo fatto la Via Del Sale con parecchie deviazioni in hard/off per testarla… è una bella bestia (la moto ) e scalcia da paura.. certo ha scalciato forte anche nel portafoglio ma.…
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Originariamente inviato da andrea.matteonon sapevo che hanno...
Non sapevo che AVESSERO ciao Moralle com 'e stai'?
|
|
|
Originariamente inviato da beciu ciao Moralle com 'e stai'? bellissima .... mò arriva
|
|
Guest |