Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

2 cilindri sono meglio di 4? Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 09:08:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
la sella riscaldata e i fendinebbia a led ;questa si che e' una moto da usare anche d'inverno.dopo essere andato al lavoro 15 inverni senza mi chiedo come mai sono ancora vivo.scherzi a parte ,la sella riscaldata... non riesco a smettere di ridereciao
Luca_Brg
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 09:56:51



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Beciu, confesso che la sella riscaldata l'ho presa anch'io, 3 anni fa, per la prima volta, e solo perché volevo la sella in gel, e il riscaldamento faceva parte del pacchetto.
L'ho usata poche volte, ma ti assicuro che un conto è andare al lavoro, fare 15-20 km e poi stare al caldo per 8 ore, un altro è farsi 4-500 km in giornata con temperatura costantemente al di sotto dei 10 gradi: in questo caso sella e manopole riscaldate non sono proprio un capriccio da fighetti.



chi è senza peccato...
il franz
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 10:15:25



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da beciu
scherzi a parte ,la sella riscaldata... non riesco a smettere di ridereciao


Il fatto è che si pensa solo alle natiche, praticamente scaldi una parte (per chi ha struttura ovvio) molto vasta, ti scalda le gambe addome e schiena. Fa una bella differenza, molto di più di quello che si è portati a pensare senza provarla.

R1250RT - 70.000 km
beciu
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 11:54:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Abbe' se e' cosi' mi taccio.Pensavo che al giorno d'oggi la moto in inverno per turismo la usassero in pochi e in effetti io facevo 16km all'andata e altrettanti al ritorno. Franz,che il caldo si facesse sentire fin nella schiena e nelle gambe non c'avevo pensato.Luca,dove sei andato,in islanda?ciao
Luca_Brg
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 12:02:55



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Beciu, in novembre ho fatto un bel giretto fra le montagne del Trentino, temperatura fra 3 e 12 gradi, km percorsi 530.
In Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore.


chi è senza peccato...
luciopx
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 12:56:33



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Questo il giro sulle dolomiti che ho fatto sabato con la mia fida rt...senza sella riscaldata. Sono le manopole.



Temperatura frizzantina



Volevo arrivare sul sella, ma a causa del ghiaccio nei tratti nel bosco, ho preferito non rischiare e al bivio con il pordoi mi sono girato



Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 14:23:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
in quante manovre?

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Marco.Triple
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 15:51:34



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Luca_Brg
In Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore.

Anche perchè ti arresterebbero dopo poco... Se ho preso una multa io che vado sempre adagio, tu finisci in gattabuia ha ha ha

Comunque Islanda amore amore amore

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 18 febbraio 2021 16:28:14



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da Luca_Brg
In Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore.



da Malpensa son 4 ore e 15.
a&r meno di 200 euro

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: venerdì 19 febbraio 2021 08:43:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Luca_Brg
Beciu, in novembre ho fatto un bel giretto fra le montagne del Trentino, temperatura fra 3 e 12 gradi, km percorsi 530.
In Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore.
Capito.Complimenti ,in inverno al massimo ho fatto il Vezzena (passo che porta dall'altipiano dei 7 comuni al trentino,precisamente a Lavarone)ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.