|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da villuscome mai ha la catena a sinistra? quali altre moto adottano questa soluzione? perchè non hanno montato la cinghia come sulla S e sulls ST?
mmmmm, scusa villus, anke la tua moto ha la catena a sx! l'f800r ce l'ha a dx......cmq credo sia da riferirsi al fatto che i modelli di cui questa moto è sorella, hanno la cinghia dal medesimo lato. (questione progettuale?) volevo dire DX
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da villuscome mai ha la catena a sinistra? quali altre moto adottano questa soluzione? perchè non hanno montato la cinghia come sulla S e sulls ST? mmmmm, scusa villus, anke la tua moto ha la catena a sx! l'f800r ce l'ha a dx......cmq credo sia da riferirsi al fatto che i modelli di cui questa moto è sorella, hanno la cinghia dal medesimo lato. (questione progettuale?)
volevo dire DX Scusa
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
motore Rotax e quindi è già una garanzia questo. linea veramente non male e diversa da tante altre tutte somigliantesi. prezzo abbordabile, soprattutto trattandosi di BMW. a me non piace la soluzione della fanaleria ant., ma è caratteristica ormai BMW. come naked ci farei pensierino, così come nell'enduro la GS800....mi piace e la trovo il giusto equilibrio prezzo/prestazioni/peso/versatilità. lamps
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centurione04motore Rotax e quindi è già una garanzia questo. linea veramente non male e diversa da tante altre tutte somigliantesi. prezzo abbordabile, soprattutto trattandosi di BMW. a me non piace la soluzione della fanaleria ant., ma è caratteristica ormai BMW. come naked ci farei pensierino, così come nell'enduro la GS800....mi piace e la trovo il giusto equilibrio prezzo/prestazioni/peso/versatilità. lamps Quoto.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da centocelleridersecondo me visto tutto il panorama naked...non c'e un solo buon motivo per sceglierla.
per me invece è vero l'esatto contrario, nel triste panorama almeno qualcosa di nuovo nuovo??? what? where? why? non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da zeljkouna moto modaiola con finiture mediocri, componentistica floscetta, bel motore ma affidabilità tutta da definire, che costa come una street R... mi basta l'idea della pubblicità che le stanno facendo per rendermela inaccettabile. e te pareva... nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Guest |