|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da lumachinaChe però continua ad essere la regina delle vendite
Il prezzo conta, eccome se conta. Benelli ha piazzato un colpo da maesto hai voglia se conta .... ma va anche detto che fuori dall'Italia Benelli pur essendo un marchio storico vende niente, eppure se stiamo a guardare il prezzo la Voge Valico 500 con il Tris in Alu oggi la porti a casa con 100€ in più della TRK, eppure da noi vende poco niente Promozione Voge Valico 500misteri del mercato ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da DrManettaSenza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambi
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da lumachinaChe però continua ad essere la regina delle vendite Il prezzo conta, eccome se conta. Benelli ha piazzato un colpo da maesto
hai voglia se conta .... ma va anche detto che fuori dall'Italia Benelli pur essendo un marchio storico vende niente,
eppure se stiamo a guardare il prezzo la Voge Valico 500 con il Tris in Alu oggi la porti a casa con 100€ in più della TRK, eppure da noi vende poco niente
Promozione Voge Valico 500
misteri del mercato ...
si ritorna al discorso che il venditore fa alla "vittima di turno" :"questa e' cinese cinese ,questa e' cinese ,ma e' una benelli"
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da DrManettaSenza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambi Guarda, ogni tanto per diletto frugo negli annunci dell'usato per vedere se venisse fuori una seconda moto da farmi di regalo. Sai il puro e semplice sfizio? Ebbene, moto sportive comprabili di oltre quindici anni non le trovi a meno di 6000 (dico seimila) euro Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da DrManettaSenza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambi Guarda, ogni tanto per diletto frugo negli annunci dell'usato per vedere se venisse fuori una seconda moto da farmi di regalo. Sai il puro e semplice sfizio? Ebbene, moto sportive comprabili di oltre quindici anni non le trovi a meno di 6000 (dico seimila) euro che se le tengano,vado dal neopapa' col contante e ne riparliamo
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ho guardato le vendite in Italia gennaio-ottobre, vende di più questa Morini che Versys e Vstrom 650 messe insieme, direi anch'io che da noi una moto cinese con prezzo cinese e marchio italiano ha un suo perché ... da noi,
e sarebbe anche l'ora che Kawasaki e Suzuki tirino fuori qualcosa di nuovo in questo segmento
p.s. nelle prime 30 moto non c'è una KTM, manco il suo 125 che per anni è stata la KTM più venduta, idem per Triumph
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
e sarebbe anche l'ora che Kawasaki e Suzuki tirino fuori qualcosa di nuovo in questo segmento
Sarebbe anche ora che Suzuki rinnovasse anche la rete di vendita. Qui da me il conce ha chiuso da almeno 3 anni e non se ne parla... È vero che c'è a Reggio ma per andarci ci vuole almeno un'ora traghettando in auto o moto e circa un'ora e mezza con aliscafo e a piedi. Moto Morini invece la trovo in città in venti minuti...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da DrManettaSenza contare che ora come ora i prezzi degli usati sono fuori di testa ah,non lo sapevo.penso che anche quella che ho addesso si dovra' sfondare prima che la cambi Guarda, ogni tanto per diletto frugo negli annunci dell'usato per vedere se venisse fuori una seconda moto da farmi di regalo. Sai il puro e semplice sfizio? Ebbene, moto sportive comprabili di oltre quindici anni non le trovi a meno di 6000 (dico seimila) euro La mia fine 2013 l'ho presa a 6000€, certo non è una sportiva. Comunque tieni presente che il prezzo di offerta di un usato non risponde quasi mai al valore commerciale. Comunque di belle sportive a 6k è piena la rubrica USATO del sito, bisogna capire quello che cerchi...
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Mi sono espresso male. Io cerco effettivamente una superportiva, ma tutti gli usati non solo SS decenti anche sopra ai dieci anni hanno prezzi (a mio modesto parere) fuori da ogni logica. Nel caso delle SS, le uniche entro una soglia di prezzo ragionevole sono le giapponesi classiche di oltre dieci anni. Comunque spendere 6k per una sportiva di dieci anni e più con molti chilometri sulle spalle (e chissà quanti di pista) per me rimane eccessivo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Ci sono SS che la pista non l'hanno mai vista, fidati; e poi comunque l'utilizzatore medio della SS bene che va la usa per la sparatina del fine settimana e solo nella bella stagione, quando ha fatto 5000k/anno è grasso che cola.
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Io li faccio con la nakeddona i cinquemila Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
io col 300. per cui cosa abbiamo dimostrato?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
La Benelli secondo me ha azzeccato una cosa molto importante, il somigliare alla GS ormai è assodato, ma il suono dello scarico gli somiglia al 90% e chi compra la TRK proprio quello gli fa gola. Per esempio la Morini ha un suo sound totalmente e lontanamente diverso dal GS. La TRK rimarrà in vetta alle vendite per molti anni. Ma sappiate che questi numeri esagerati li fa solo in Italia, nel resto d'Europa altro che vetta della classifica, non compare nemmeno tra le prime, in Spagna la si trova al 30° posto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66io col 300. per cui cosa abbiamo dimostrato? Che purtroppo abbiamo poco tempo per ruzzare, aimè Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
5000Km/anno a vanvera senza un perchè non sono pochi. anzi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Parla per te. I miei cinquemila il perché ce l'anno Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Pochi, ma buoni
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
ma perche' "a vanvera",perche'?ma che ne sai tu di come sta uno che prende la moto per girarci "a vanvera"?sai cosa Nicola,ti darei in mano il paese ,cosi',tanto per vedere .
|
|
|
Originariamente inviato da nicola665000Km/anno a vanvera senza un perchè non sono pochi. anzi. Aaah... signora mia ,non e' in quanto il "vanvera" che mi fa partire per andare a zonzo senza meta
|
|
Guest |