|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non sapendolo, se dovessi scommettere il famoso euro, direi materiale non adeguato.
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Ciao a tutti ,a mio avviso la Multi V4...é un esagerazione dovuta alla logica attuale , dove si ricerca il massimo dei numeri , soprattutto di potenza.....Ma dico io , ma che senso ha avere un motore da incriciatore , su moto che dovrebbero essere da Touring e o Sport-Touring? Cioé...a che serve andare a 250-260km/h con moto alte? Bo....sinceramente io adoro il vero motore Ducati ! Che é esclusivamente BICILINDRICO A L NON A V !!!! Infatti ho posseduto Multistrada 1000 e poi 1100 , ho provato il Multistrada 1200 (fantastico) e conosco il motore 1262cc (ECCEZZZZZIIIIIOOOONNAAALEEE) perché lo monta la mia XDiavel (anche questa fuorisenso , ma il senso lo ha....é una moto da sparata da igniuuurant') e continuo a preferire il V2 . Poi linee....chiedete alla persona sbagliata...io adoro il primo Multistrada,il secondo,e la linea della terza serie per me era il TOP! Questa V4 la vedo moooolto simile a BMW XR ed altre...insomma...l'hanno giapponesizzata pure questa! Indi per cui dico....questa Multistrada a me non piace. Se dovessi cambiare la mia ignorantona XDiavel...(e non lo farò anzi,più la usi e più te ne innamori) mi prenderei la Multistrada con il 1262cc...MOTORE STREPITOSOOOO !!! PS ok il V4 x fare turismo sarà più confortevole,percarità , però....non é più Ducati (infatti BMW che é casa furba....tiene in produzione sia GS che XR ,moto simili per uso,ma diverse nel cuore)
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
certo che detto da uno che ha una x-diavel fa un po' ridere
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2020
|
nicola 66 😄😄😄😂😂😂😂😂😂hai ragione
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
cmq il problema + grosso della Multi V4 non è il numero di cilindri, che vista la cubatura hanno la loro ragione d'esistere, ma tutta la sovrastruttura della carrozzeria che serve a coprirli. E' un monumento nella zona centrale, na cosa inguardabile.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Appena visto il video di Perfetti con la Pikes Peak v4. Ruote da 17, forcellone monobraccio e gommone posteriore. Non si sa quanti cavalli, ma probabilmente sui 200. Insomma, un'altra istigazione a delinquere, ma certamente il numero dei potenziali criminali sarà limitato dal prezzo d'acquisto. Però se proprio dovessi prendere una moto del genere, meglio una naked o una supersportiva, almeno si guardano anche da ferme.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66 ....na cosa inguardabile. concordo, come le ultime Monster sotto il serba non si capisce se c'è un motore o una grossa batteria con finti collettori di scarico ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Pur condividendo tutte le vostre opinioni e critiche riflettevo che giusto o sbagliato è una sfida tecnologica dei costruttori a produrre moto sempre più performanti, è sempre stato così...
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Sarà anche abbondante, però rispetto alle rivali del settore (altrettanto abbondanti) secondo me ha comunque la migliore estetica.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il criterio estetico è influenzato dalla propria personalità, ad esempio auto e moto troppo aggressive a me non piacciono, molto probabilmente perchè la mia indole e temperamento mite preferiscono contrapporre una forza tranquilla
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Per me è bella, forse la più bella delle multi
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Indubbiamente il criterio estetico è la cosa più soggettiva che ci possa essere. E qui l'agressività oltretutto non è solo estetica, visto appunto il motore. Ma rispetto al kappone ed al biemmevù, aggressive anche loro, a me piace parecchio di più
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da DrManettaSarà anche abbondante, però rispetto alle rivali del settore (altrettanto abbondanti) secondo me ha comunque la migliore estetica. espressione che riformulata correttamente si legge: LA MENO PEGGIO fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Si, si può leggere anche così. Però è comunque una vittoria sulle concorrenti. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
E' ufficialmente arrivata la 17, in assetto Pikes Peak. Quote:I dati principali dicono: potenza confermata a 170 cavalli, coppia massima di 12,7 kgm e peso di 214 kg a secco (4 kg in meno rispetto alla V4S). Il prezzo è di 28.990 euro (contro i 22.340 euro della meno dotata V4S) e la moto sarà nelle concessionarie da dicembre. Un discreto bombardone. Però con i ventinovemilaeuri necessari all'acquisto farei altro, tipo... Su due piedi non lo so, ma farei altro sicuramente Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Per adesso tengo la Tracer D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
A parte la potenza, coppia massima e peso come la mia muccona
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Tropp10HPPer adesso tengo la Tracer ma anche dopo fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da lumachinaA parte la potenza, coppia massima e peso come la mia muccona cioè hai le 2 cose più scarse su 3 fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 08/09/2020
|
Multistrada V4? Sinceramente per me...l'ultima vera Ducati Multistrada é e resta la 1260. Bicilindrica! Quest'ultima é solo uno sfoggio modaiolo di potenza (oggi si guarda più ai cavalli e guidabilità per tutti,piuttosto che carattere unico,a mio avviso). Poi spiegatemi....a basse belocità và a 2 cilindri,mentre quando si accellera vanno tutti e 4? Bene,così avrete sempre due candele più sporche delle altre .Oppure a colpi nè vanno 2 ed ad altri colpi (quando si và piano) gli opposti? Bo
|
|
Guest |