Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

aerodinamica e consumi Opzioni · Visualizza
reka
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 11:56:45

Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
spera che in un'ipotetico scatto fotografico svolazzi proprio davanti alla targa Whistle

firmato il reka
daunio
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 12:36:40

Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da reka
spera che in un'ipotetico scatto fotografico svolazzi proprio davanti alla targa Whistle

nooooo è per spolverare la ruota mentre gira....

Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
Malb715
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 12:45:13

Iscritto: 21/11/2008
Locazione: Roma
Quanto piacerebbe anche a me fare dei bei viaggi su queste belle moto....
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 1 maggio 2009 14:11:37

Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da sagyttar
Io quando viaggio da solo adotto questa soluzione:

Se dovesse accompagnarmi una zavorrina, lo zaino in spalla è suo e di solito ne utilizzo uno un po' più grande.

Per il resto mi sono abituato a prendere su il minimo indispensabile.

D'estate gli indumenti leggeri occupano poco posto, se ne possono prendere due ricambi e si possono tranquillamente lavare e asciugare.
Lo stiraggio non rienra nelle mie aspettative.... ergo, stazzonato è bello Angel

Applause :d/ Applause :d/ penso ke sia il modo "migliore" per le naked. ma il tuo serbatoio e in materiale ferroso e quindi la borsa hai la fortuna di averla calamitata? Dico questo xkè purtroppo il mio è in plastica o vetroresina non so...e quindi la mia borsa calamitata non va...sono costretto a legarla con le apposite cinghie e x sicurezza la ragno anke.Però è una palla al distributore...se sono solo la metto dietro...
reka
Inviato: sabato 2 maggio 2009 12:07:11

dovevi comprare le borse del Gab13 allora :d/

son quelle che agganciano alle viti del tappo..

tornando in tema, io viaggio come il sagytt ma preferisco tenere la borsa da serbatoio bassa per via della panza e dell'impostazione caricata del mio trattore.

firmato il reka
sagyttar
Inviato: sabato 2 maggio 2009 13:12:40

Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
E' divertente leggere le vostre ipotesi circa il fazzoletto sulla freccia eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh

La Honda ha il serbatoio in metallo, quindi la borsa magnetica ci si appiaccica sopra e via, senza troppi problemi.

Pure Dajsuke ha il serbatoio in metallo, perciò la stessa borsa la posso utilizzare indistintamente su entrambe.

Anche il fazzoletto passa dall'una all'altra ah ah ah ah ah ah ah ah

Memento Audere Semper
reka
Inviato: sabato 2 maggio 2009 13:18:27

lo so che il mio serb è in metallo... ma ti sto dicendo che io ne ho una che si aggancia alle vite del tappo.Not talking

firmato il reka
username__228422
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 15:02:34

Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da reka
lo so che il mio serb è in metallo... ma ti sto dicendo che io ne ho una che si aggancia alle vite del tappo.Not talking

marca e modello???

nuvole rapide
Ego70
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 16:22:51

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Originariamente inviato da sagyttar
Io quando viaggio da solo adotto questa soluzione:

Se dovesse accompagnarmi una zavorrina, lo zaino in spalla è suo e di solito ne utilizzo uno un po' più grande.

Per il resto mi sono abituato a prendere su il minimo indispensabile.

D'estate gli indumenti leggeri occupano poco posto, se ne possono prendere due ricambi e si possono tranquillamente lavare e asciugare.
Lo stiraggio non rienra nelle mie aspettative.... ergo, stazzonato è bello Angel

Applause :d/ Applause :d/ penso ke sia il modo "migliore" per le naked. ma il tuo serbatoio e in materiale ferroso e quindi la borsa hai la fortuna di averla calamitata? Dico questo xkè purtroppo il mio è in plastica o vetroresina non so...e quindi la mia borsa calamitata non va...sono costretto a legarla con le apposite cinghie e x sicurezza la ragno anke.Però è una palla al distributore...se sono solo la metto dietro...

fatto tutto, tutto fatto, 1.500 consumando 20litri/km, solo con le 2 laterarli, strade bellissime e posto altrettanto, ero a pitigliano in piena maremma toscana......
grazie a tutti per le dritte

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.