Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MONSTER 1100 S Opzioni · Visualizza
gosth81
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 20:22:20



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da MatteG
Ma la questione è:
perche "adattarsi" se le stesse cose le posso fare meglio con un mezzo più consono?

Perchè?
Perchè piace un certo tipo di moto.

Ma la moto che piace, non dovrebbe essere quella che più ci dà piacere nel fare quello che facciamo?

E allora, perchè adattarsi?

il bello è che la gara la fa lui...magari non lo considerano o lo compatiscono....!




Adattarsi vuol dire possedere la moto che piace, e con questa riuscire a fare quello ke ci piace, se a me piace fare cros con una Supersportiva, mi adatto e ci faccio cros, se voglio viaggiare con un motard, mi adatto e ci viaggio, se poi sono miliardario allora nn ho bisogno di adattarmi, mi compro una supersportiva, un motard, una sport tourer, un cross, una naked, una suposta e un catetere, così nn ho bisogno di adattarmi....

Prendate in esempio monsteromane, nn potendo prendere il CBR 600 ( nn so per quale motivo), é andato a girare al Sagittario con la sua Monster S4, magari il CBR era più performante, però lui si é ADATTATO ed é riuscito a fare quello che si fa con un CBR, usando una Monster S4........

Quindi a me piacciono le Superbike, cerco di mettere i soldi da parte per andare in pista, mi faccio scorazzate in montagna, la uso per andare a lavoro, e adattandomi mi ci faccio anke un viaggio


Pensa che io conosco uno che si è adattato a sverniciare gli smanettoni con un'Africa Twin...



nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
gosth81
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 20:23:28



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da MatteG
Ma la questione è:
perche "adattarsi" se le stesse cose le posso fare meglio con un mezzo più consono?

Perchè?
Perchè piace un certo tipo di moto.

Ma la moto che piace, non dovrebbe essere quella che più ci dà piacere nel fare quello che facciamo?

E allora, perchè adattarsi?









gara metto le evo supercorsa sul kawa o k2-k3... questo circa 3 mesi fa...

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
MatteG
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 21:01:59



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da MatteG
Ma la questione è:
perche "adattarsi" se le stesse cose le posso fare meglio con un mezzo più consono?

Perchè?
Perchè piace un certo tipo di moto.

Ma la moto che piace, non dovrebbe essere quella che più ci dà piacere nel fare quello che facciamo?

E allora, perchè adattarsi?





gara metto le evo supercorsa sul kawa o k2-k3... questo circa 3 mesi fa...



Mi hai beccato!
Ma come fai a saperlo che è 2 settimane che sei sul forum ?

gosth81
Inviato: lunedì 4 maggio 2009 21:24:43



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da MatteG
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da MatteG
Ma la questione è:
perche "adattarsi" se le stesse cose le posso fare meglio con un mezzo più consono?

Perchè?
Perchè piace un certo tipo di moto.

Ma la moto che piace, non dovrebbe essere quella che più ci dà piacere nel fare quello che facciamo?

E allora, perchè adattarsi?





gara metto le evo supercorsa sul kawa o k2-k3... questo circa 3 mesi fa...



Mi hai beccato!
Ma come fai a saperlo che è 2 settimane che sei sul forum ?



comunque il 1100 ducati è un ottima scelta

COMPLIMENTI!

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
marco2008200807
Inviato: martedì 5 maggio 2009 22:30:29


Iscritto: 11/03/2008
Locazione: PC
gran bella moto complimenti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.