Originariamente inviato da Luca_BrgOriginariamente inviato da AisCafais.
ti faccio provare il GS 1300
In che senso fai provare il 1300, l'hai comprato o lavori in Bmw? No come molte volte mi percula Lumachina lavoro al MIT...
Ci abito sopra da molo tempo, conosco i ragazzi della motorrad, ed avendo ottimi rapporti di vicinato se chiedo la cortesia di fare un test drive non ho problemi ( magari saltava la fila chilometrica che c'è...una forma come scritto di cortesia nei confronti di Lumachina e per fargli capire che poi non sono cosi str...zo
)...ma credo che non avverrà mai..
ma io lo buttata li'...
L'abitarci sopra comporta anche che gli amici quando devono prendere un ricambio mi telefonano ed io scendo mi informo,costo tempi, .... anche per il tagliando, un favore si fà tra amici motociclisti..no?
molte volte faccio loa battuta oggi che mi fai provare ....??? Loro mi dicono dai prendi il casco
....una volta solo ero tentato dalla nine quella bianca con il cupolino tipo cafe racer, mi piaceva molto
fuori produzione? mi sembra....poi ho lasciato perdere perché se mi piaceva poi? ...
il rovescio della medaglia
moto parcheggiate ovunque, anche macchine, puzze varie, per non parlare di quando aprono la domenica ...
arrivano dalle 08:00 tutti sti test driver......parlano parlano...tutti piloti..sgasate e molte caz....te...
però devo dire sono sempre cordiale ed educati tutti i dipendenti ...
Se ti interessa poi a 100 metri ho la Ducati ufficiale,, ,anche li conosco.....più avanti c'è la Honda HMR
C'è anche un concessionario di moto elettriche La zero?...anche li mi hanno proposto di provare la gamma elettrica
ma non ho queste veleità da tester lo lascio fare agli esperti..
Spero di essere esaustivo ...Luca se vieni a Roma ...vale anche per te
P.S.
La 1300 vista verde bosco molto bella......ma tutta nera uhhh ...ancora non lo vista in colorazione classica adventure bianca...
"
Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi