|
Iscritto: 30/01/2024
|
Buongiorno a tutti, Vorrei avere i vostri pareri sui prodotti per la lucidatura dei metalli che utilizzate per preservare i vostri oggetti d'arte. Personalmente ho utilizzato questo lucidatore per metalli ma il risultato non mi ha soddisfatto. Quindi vorrei sapere se avete qualche suggerimento da darmi per ottenere un risultato migliore. Grazie in anticipo per il tuo consiglio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da auvitysindy666Buongiorno a tutti,
Vorrei avere i vostri pareri sui prodotti per la lucidatura dei metalli che utilizzate per preservare i vostri oggetti d'arte. Personalmente ho utilizzato questo lucidatore per metalli ma il risultato non mi ha soddisfatto. Quindi vorrei sapere se avete qualche suggerimento da darmi per ottenere un risultato migliore. Grazie in anticipo per il tuo consiglio Sidol.lo fanno cosi' da quando e' nato(tipo la coca cola) un motivo ci sara'
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da auvitysindy666Buongiorno a tutti,
Vorrei avere i vostri pareri sui per la lucidatura dei metalli che utilizzate per preservare i vostri oggetti d'arte.
io ho una pentola a pressione lagostina che ha quasi 50 anni. va bene come oggetto d'arte? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da auvitysindy666Buongiorno a tutti,
Vorrei avere i vostri pareri sui per la lucidatura dei metalli che utilizzate per preservare i vostri oggetti d'arte.
io ho una pentola a pressione lagostina che ha quasi 50 anni. va bene come oggetto d'arte? si,ma come la lucidi?chiede il nostro amico.scherzi a parte 666,vai daun carrozziere con un barattolo vuoto e fatti dare un po' di polish (che magari e' un po' meno abrasivo del sidol).per fidelizzare il cliente non vorra' neanche grazie.
|
|
|
ti faccio presente che non ha accennato a moto, auto, bici, monopattini, ma ad oggetti d'arte.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
dicono faccia miracoli
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina iosso europa con la bandiera USA? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66ti faccio presente che non ha accennato a moto, auto, bici, monopattini, ma ad oggetti d'arte.
porc....e' vero!
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da lumachina
iosso europa con la bandiera USA? nasce in America nel 1984 grazie alla Iosso Marine Products. Prodotto usato personalmente per la pulizia delle cromature ed alluminio.. Provato anche su vari materiali... buona
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Dicono che funziona anche sul plexiglass
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Originariamente inviato da lumachinaDicono che funziona anche sul plexiglass Ci pulisco la visiera dai graffi...e fari auto con l'aiuto della moletta lucidante, ho appena pulito una radio simile a questa con la rotella della sintonia uguale opaca cosi....tornata perfetta per lucidare la plastica uso un polish 3m per auto ( quello rosa)...costa ma ottimo
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |