Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha tzr 50, possibile mettere carburatore 24, e con un 28 non va? Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 17:31:02



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ti consiglio piuttosto di prendere l'RS 50!!! quello si che è un buon cinquantino, 2t
ti consiglio di ripensarci riguardo le modifiche: 130 per un 50 sono pressochè impossibili ma soprattutto inutili, dovresti avere rettilinei decisamente lunghi per arrivare a 130 e soprattutto devi pensare che i freni che hai non sono tarati per queste prestazioni ;) ti parlo da uno che ha avuto un RS del 97 (quelli si che andavano! solo senza strozzi faceva i 100... mica come quelli di adesso...)e mi trovavo molto bene, anche se ho visto che quelli attuali cambiano molto rispetto al mio del 97...
inoltre ti sconsiglio di buttare soldi modificando la moto perchè ti conviene risparmiarli per prenderti poi il 125 o la moto seria a 18 anni ;) o comunque spenderli in altri modi, saranno sicuramente soldi spesi meglio
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 17:35:28



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
la voglia di preparare il motorino è insita in qualsiasi amante di due ruote in tenera età...
Perchè sinceramente io a 14 anni mi sentivo perfettamente in grado di guidare un R1 quindi per me era un ingiustizia mortale non avere almeno uno scooter mostruoso..Angel
Solo con l'arrivo della prima moto mi sono reso conto che anche con un RS50 mi sarei potuto far la bua con la testa che avevo...
quindi non prendertela proprio xke costa na cifra e va na sega!!
con la metà trova una RS vale rossi che fa ancora la sua figura



Italians do it BETTER!!!
marchino66
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 20:46:41



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da xfred17
ancora con ste baggianate
scusa:d/

non ce l'ho con te e con nessuno, ma non sopporto ste pseudo moto che fanno sognare tanti ragazzetti che vorrebbero l'r1 sotto al[beep], invece di accontentarsi di uno scooteriono tranquillo e poi realizzare i sogni dopo qualche anno
questo lo quoto alla stragrande..io piuttosto ke ricercare la velocità pura mi sono sempre impegnato ad affinare la tecnicaAngel
marchino66
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 21:11:22



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da centocellerider
Originariamente inviato da marchino66

il tuo senza parole centocelle potevi risparmiartelo e mi è anke dispiaciuto sentirmelo dire...potevi semplicemente correggermi...


marchino mi scuso con te se ti sei ritenuto offeso dalle mie parole...non era assolutamente mia intenzione.
quella esternazione e stata dettata dal fatto ke spesso qua dentro entrano dei ragazzi molto giovani (molto giovani anche rispetto a me ke ho 21 anni)...
in questi casi io credo ke le parole e diciamo dovrebbero essere molto ben pesate vista l'inesperienza dei ragazzi!

c'e tanta gente ke si approfitta di questi ragazzi: meccanici ke promettono chissa quali miracoli,rivendotori ke cercano di rifilare qualsiasi pezzo a suon di euro (la mia non e una accusa a tutto il sistema...ma ce ne sono) quindi almeno noi...nel nostro picclo cerchiamo di "aprire gli occhi" a questi giovanissimi,per cercare di costruire (nel nostro piccolo) un minimo di cultura della moto e della sicurezza.

ribadisco ancora le mie scuse a marchino,sperando di vederle accettate!
ma certo centoooooooooooooooooo!!!!!!!!Angel tutto a posto...
non mi è venuto in mente ke scrivendo quella velocità(ke erroneamente credevo possibile) avrei potuto invogliarlo ancor più all'elaborazione...ke gli ho comunque sconsigliato come feci tempo fa' ad un dave rider credo...

ribadisco il mio errore e l'accettazione delle scuse!!!!!!
centocellerider
Inviato: mercoledì 13 maggio 2009 21:45:01



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
grande marchino! Angel

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.