Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

z750 vs Hornet 600 per principiante Opzioni · Visualizza
Lory07
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 14:00:39


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
anche a me la sv nn fa impazzire -.-" mi sembra la moto della yakuza... ma la hornet nuova l'ha provata qualcuno? com'è?
bocho
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 15:42:31



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da lovecraft22
La sv 650 mi fa abbastanza chifo…




la mia non è proprio brutta Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Daniel 86
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 15:43:57



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da lovecraft22
Che ne pensate in quanto ad accelerazione?


Stamani fra l'altro ho visto anche la hornet, il modello 2008, che è identico al 2009 a parte la forcella anteriore, ce l'hanno in promozione a 6000€, ma a questo punto sarei più per la gladius, visto anche quello che mi avete detto voi


Per quanto riguarda la Gladius potresti toglierti lo sfizio di andarla a provare, tanto sti giorni stanno facendo fare il test ride di sta moto, e si possono vincere anke dei premi Angel

Per l'accelerazione che interessa a te, credo che 80 CV sian opiù che soddisfacenti, nn vedrai magari lo 0-100 in 3 Secondi netti, ma in 4 e qualcosa ci arrivi, e avrai delle belle sensazioni quando arriverai a trovarti in una bella strada tortuosa, dove potrai usare il rapporto superiore senza perdere tempo a cambiare in quanto hai più coppia a regimi più bassi, nn te ne pentirai..... Però provala prima Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Daniel 86
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 15:46:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Lory07
anche a me la sv nn fa impazzire -.-" mi sembra la moto della yakuza... ma la hornet nuova l'ha provata qualcuno? com'è?


Per quanto riguarda la Hornet, Sagyttar potrà darti tutte le informazioni che cerchi, lui ne é felice possessore, eppoi é bravissimo a spiegarti le cose......

Cmq chi l'ha provata o ne possiede una, é soddisfatto di essa, ha un motore molto pronto più della precedente, e finalmente ha un telaio degno di essere chiamato tale, no il classico tubo delle precedenti hornet, che sembra il telaio di un 50ino

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Lory07
Inviato: venerdì 15 maggio 2009 17:09:10


Iscritto: 30/06/2004
Locazione: MI
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Lory07
anche a me la sv nn fa impazzire -.-" mi sembra la moto della yakuza... ma la hornet nuova l'ha provata qualcuno? com'è?


Per quanto riguarda la Hornet, Sagyttar potrà darti tutte le informazioni che cerchi, lui ne é felice possessore, eppoi é bravissimo a spiegarti le cose......

Cmq chi l'ha provata o ne possiede una, é soddisfatto di essa, ha un motore molto pronto più della precedente, e finalmente ha un telaio degno di essere chiamato tale, no il classico tubo delle precedenti hornet, che sembra il telaio di un 50ino


Bene allora si fa molto interessante :P
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.