Originariamente inviato da lovecraft22Che ne pensate in quanto ad accelerazione?
Stamani fra l'altro ho visto anche la hornet, il modello 2008, che è identico al 2009 a parte la forcella anteriore, ce l'hanno in promozione a 6000€, ma a questo punto sarei più per la gladius, visto anche quello che mi avete detto voi
Per quanto riguarda la Gladius potresti toglierti lo sfizio di andarla a provare, tanto sti giorni stanno facendo fare il test ride di sta moto, e si possono vincere anke dei premi
Per l'accelerazione che interessa a te, credo che 80 CV sian opiù che soddisfacenti, nn vedrai magari lo 0-100 in 3 Secondi netti, ma in 4 e qualcosa ci arrivi, e avrai delle belle sensazioni quando arriverai a trovarti in una bella strada tortuosa, dove potrai usare il rapporto superiore senza perdere tempo a cambiare in quanto hai più coppia a regimi più bassi, nn te ne pentirai..... Però provala prima
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!
Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......
BY Argo16
Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009
Allievo Kapra