Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ABBIGLIAMENTO PER VIAGGIO IN MOTO Opzioni · Visualizza
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 18:05:34



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da MatteG


Se al mare vado dalla spiaggia a casa su una Brutale alla velocità di un Ciao idem.


io infatti non penso che il mio conoscente fosse stupido. ma qui non parliamo dei 3 km a 40 all'ora casa-spiaggia, casa-bar, casa-tabaccaio.
lui vuol fare un viaggio lungo tutta l'italia settentrionale, strutturato su più giorni e presumo qualche migliaio di km.

e io su questo non ho il minimo dubbio.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 18:16:58



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da MatteG
........ Jeans leggeri e maglietta, poi una buona dose di prudenza e buon senso che è meglio di tanti imbardamenti.[/size][/i]


NON QUOTO ! Whistle

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Daniel 86
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 18:27:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86


E' per quello che bisogna correre il più che si può in strada, se dal punto "A", devi raqggiungere "B" a una velocità di circa 40 allora, impieghi 1 ora, andando a 200 km/h impieghi 12 minuti, di conseguenza sei meno tempo in strada, e riduci sensibilmente il rischio di incidenti....... :d/ :d/


daniel molti di noi hanno esperienze e ricordi dolorosi fondati in qualche maniera su queste facezie dementi.
io ho un conoscente che ha riso molto per anni sul fatto che, pagando tutte le tasse, usava tutta la strada. un giorno una certa ruota ha staccato una testa da un collo e molto buon umore è venuto meno.


Non volevo far riaffiorare certi ricordi, era ironia la mia, sul fatto che stando meno in strada si hanno meno probabilità di incidenti, quindi ci si può vestire anche gon bermuda e infradito, era solo per scherzare, niente più.... Mi spiace per il tuo amico

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
zeljko
Inviato: mercoledì 17 giugno 2009 18:40:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da Daniel 86


era ironia la mia, sul fatto che stando meno in strada si hanno meno probabilità di incidenti, quindi ci si può vestire anche gon bermuda e infradito, era solo per scherzare, niente più....


standoci meno in km, daniel. non in km/h, anzi.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: giovedì 18 giugno 2009 09:02:13



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Daniel 86


era ironia la mia, sul fatto che stando meno in strada si hanno meno probabilità di incidenti, quindi ci si può vestire anche gon bermuda e infradito, era solo per scherzare, niente più....


standoci meno in km, daniel. non in km/h, anzi.



Era ironico tutto il discorso, non le distanze ecc Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.