|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Ultima rata delle foto con la reflex digitale di Marco Mo partimo, un momento aahhh, ma voi mette? alla prossima!!!
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 05/12/2007 Locazione: Crema (CR)
|
bellissime foto... e bellissimo anche il diario di viaggio!
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da ulisse741bellissime foto... e bellissimo anche il diario di viaggio! Non posso aggiungere altro che Q8
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
I pantaloni chiari sono i Canvas della Tucano?? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
sono i Summer (i Summer "uno", diciamo) della BMW. presi col 45% di sconto, ovviamente (non vorrei che si pensasse che sono uno di quei co**oni che comprano a prezzo intero sta roba rimarchiata e duplicata di prezzo da bmw). hanno più protezione interna dei canvas, doppie per lato sui fianchi (ma da pagare extra), più quelle al ginocchio. 100% cordura, il canvas se la sogna la tenacità della cordura, anche se è incommensurabilmente + confortevole e fresco.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Alla prossima zel, con vero piacere.
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da zeljkosono i Summer (i Summer "uno", diciamo) della BMW. presi col 45% di sconto, ovviamente (non vorrei che si pensasse che sono uno di quei co**oni che comprano a prezzo intero sta roba rimarchiata e duplicata di prezzo da bmw). hanno più protezione interna dei canvas, doppie per lato sui fianchi (ma da pagare extra), più quelle al ginocchio. 100% cordura, il canvas se la sogna la tenacità della cordura, anche se è incommensurabilmente + confortevole e fresco. Immaginavo che era un capo di quelli "buoni".........pure io compro "buono" solo nel "momento giusto"!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Guest |