|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da baldavide05sai che quasi quasi mi prendo il t max in garage e vado al mare...altro che tuta, e sudore...!:d/ un bell'aperitivo sulla sdraio.......e vaiiiiiiiiiiiiii!!! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
q8!!!!!!!!!
FIRMATO il re delle capre
Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da solaOriginariamente inviato da baldavide05tempo permettendo per il 16 e 17 luglio questo giro
trento tione di trento pinzolo campiglio passo tonale passo gavia bormio passo dello stelvio passo forcola lago di resia passo di resia landeck imst solden passo del rombo passo del giovo vipiteno brunico passo stalle lienz glossglokner passo monte croce carnico cortina passo falzarego passo giau passo campolongo passo valparola passo gardena passo sella passo fedaia canazei moena passo costalunga egna ora
PERNOTTO OBBLIGATORIO
no turisti si smanettoni
per ora sono solo io
chi vuole aggiungersi....
si metta sotto
Baldavide... ....
merano troppo corto. non vale la fatica di tirar la moto fuori dal bosch che pigri questi giovani
sai che quasi quasi mi prendo il t max in garage e vado al mare...altro che tuta, e sudore...!:d/ (bheeeeeeee bheeeeeeeeeeeeeeee bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in kaprese: ke kapra intelligente)
|
|
|
(bheeeeeeee bheeeeeeeeeeeeeeee bheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in kaprese: ke kapra intelligente)[/size][/i][/quote] FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 25/02/2009 Locazione: cinisello balsamo
|
Balda attento. l'Austria è piena di Skoda!
il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Va beh......andrò a prendere un caffè a Cortina in solitaria!! Anzi, vado a Dueville a vedere le "rugginose" e bevo un caffè con Marco!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
|
Originariamente inviato da centurione04Balda attento. l'Austria è piena di Skoda! vado al mare ho deciso! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Quasi quasi faccio entrambe le cose, caffè a Cortina e digestivo a Dueville!! Villuuuus......sei in pedana o vai in miniera!? The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
questa settimana non riesco, passo......
|
|
|
wado al mare!
FIRMATO il re delle capre
Viaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da baldavide05wado al mare! Dove vai te al mare per farti arrivare l'acqua sopra le ginocchia devi farti a piedi fino in croazia. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroOriginariamente inviato da baldavide05wado al mare!
Dove vai te al mare per farti arrivare l'acqua sopra le ginocchia devi farti a piedi fino in croazia. ALMENO IO MI BAGNO I CAPELLI! OGGI RELAX AL MARE ! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Guest |