|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRaga,...ma a metà strada per chi??? per i nordici e i romani??? E noi SUDici?? :d/ Meglio meridionali o anche terroni ma sudici dai non si puo sentire Ma allora mi sa che devo aspettare ancora...
ma adesso hai il mezzone... bocho, hai fatto spesa?
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRaga,...ma a metà strada per chi??? per i nordici e i romani??? E noi SUDici?? :d/ Meglio meridionali o anche terroni ma sudici dai non si puo sentire Ma allora mi sa che devo aspettare ancora... ma adesso hai il mezzone...
bocho, hai fatto spesa? No, no, perchè? Ti sbagli con roll......spese ne ho abbastanza già da un paio d'anni senza che ci metta i capricci!! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
Originariamente inviato da bochoOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRaga,...ma a metà strada per chi??? per i nordici e i romani??? E noi SUDici?? :d/ Meglio meridionali o anche terroni ma sudici dai non si puo sentire Ma allora mi sa che devo aspettare ancora... ma adesso hai il mezzone... bocho, hai fatto spesa?
No, no, perchè? Ti sbagli con roll......spese ne ho abbastanza già da un paio d'anni senza che ci metta i capricci!! ahhhhh, meno male, credevo avessi veduto il brufolo
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRaga,...ma a metà strada per chi??? per i nordici e i romani??? E noi SUDici?? :d/ Meglio meridionali o anche terroni ma sudici dai non si puo sentire Ma allora mi sa che devo aspettare ancora... Tra qualche settimana Dovrebbe venire Zeljko dalle mie parti, per lo meno ha detto che forse viene, quindi perché non aggregarti?? Quanti km sono sommariamente da te a pescara??? Speriamo vengano anke altri Romanacci anke Pelati van bene, e anke altri da altre parti
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
signori, sto giro, zero skerzi please!!??? il posto segnalato d ego non mi sembra male...ce la facciamo? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
erro o per metà settembre eravate già impegnati???? mi sento offeso
|
|
Iscritto: 07/07/2009 Locazione: zanza party
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! chi fa parte delle due fazioni?
ai tempi andati le fazioni erano 3: i nordici, i romani e i sudici, senza offesa per enssuno ovviamente...:d/ io mi sento sudicio! FIRMATO il re delle capreViaggiare è come sognare.... la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
|
|
Iscritto: 18/07/2009 Locazione: lombardia
|
ohhh...non si capisce niente, dove ??? bucano le gomme ? sequestrano moto ?
|
|
Iscritto: 03/02/2009 Locazione: A ME CASA (Termini Imerese)
|
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da centocelleriderOriginariamente inviato da baldavide05neache morto ci torno in quella topaia...vero villus?
ti sentivo rssare dall'altra parte della porta ahahahaha poi li bucano le gomme...attenzione balda(clito)
dai ke bel posticino...ci torniamo!!!! Io ho dormito nella stessa stanza di renzo153 che russa come un orso polare che ha magnato na foca guasta. Che tragedia. Ero senza tappi per le orecchie e ci ho messo la carta igienica arrotolata ma non c'è stato "gnente" da fare. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Mumble mumble. Forse settembre è troppo vicino, però la direzione indicata da gae è quella giusta. Vediamo alla mega grigliata pigsurfiana che proposte vengono fuori.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxRaga,...ma a metà strada per chi??? per i nordici e i romani??? E noi SUDici?? :d/ Meglio meridionali o anche terroni ma sudici dai non si puo sentire Ma allora mi sa che devo aspettare ancora... chiedo venia, non volevo offendere nessuno, sono pugliese!!! quarda che al primo raduno alla motolocanda c'era gente che veniva dalla sicilia!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da baldavide05Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da gaekutdopo che le 2 "fazioni" del forum han cominciato ad avere contatti, mi è balenata in testa l'idea, che forse forse, ci sono i presupposti per organizzare un evento unico. ieri sera ho avanzato l'ipotesi di fare un incontro, una sorta di raduno, che dire a metà setembre quando ancora in moto si può girare. che ne pensate? la toscana mi sembra una giusta via di mezzo! e dormire una notte fuori dopo mega fiorentina?? http://www.studioarenare.it/motolocanda/ perdindirindina.....sisisiisiiisiiii, prezzo spettacolo, zona spettacolo! neache morto ci torno in quella topaia...vero villus?
ci sono stato l'anno scorso il luglio con balda, caleps, centoloculi, matteg, tekita e zainette varie,
io non ci torno
ma forse siamo stati sfortunati
e poi a mezzanotte hanno suonato il silenzio
proprio metre la serata stava decollando
se mi dici cosa è successo posso indagare, strano perchè ogni anno andavo 2/3gg dalla mira, mi sono sempre trovato bene..... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
dai, dai, dai che si fa!!!!..per i sudici , organizzatevi, vi fate quest'avventura! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
scusate...non ho capito dove sarebbe il ritrovo e per che data
|
|
Guest |